Milan, pessime notizie: un titolare positivo al Covid. Le condizioni

Brutta notizia per il Milan che ha annunciato un caso di positività al Covid-19. Si tratta di un centrocampista su cui Stefano Pioli punta e anche molto.

Pioli Milan
Pioli e un calciatore positivo al Covid in casa Milan (Getty Images)

La società rossonera ha diffuso un comunicato per annunciare il calciatore positivo al Covid-19. Il calciatore non è stato convocato per l’amichevole in programma a Nizza a causa di un tampone domiciliare risultato positivo. Il Milan ha annunciato di aver avvisato le autorità sanitarie competenti.

Le sue condizioni sono sempre sotto il costante controllo del personale sanitario. Attualmente il calciatore si trova a casa e sta continuando ad allenarsi, seppur in maniera autonoma. Il Milan ha comunque specificato che il giocatore non ha avuto contatti con il resto della squadra già dall’amichevole contro il Modena datata sabato 24 luglio 2021. Adesso sono in corso tutte gli accertamenti del caso per scoprire eventuali positività.

Leggi anche – Braida, la confessione sul calciatore spiazza: “Vuole solo la Juventus”

Calciatore del Milan positivo al Covid-19

Bennacer Milan
Bennacer positivo al Covid-19 (Getty Images)

Il Milan ha appena comunicato che c’è un calciatore positivo al Covid-19. Si tratta di Ismaël Bennacer. La notizia è stata diffusa mediante i canali ufficiali della società. La squadra è stata comunque sottoposta ai consueti tamponi settimanali, risultando in tutte le sue componenti negativa, compresi anche i molecolari.

Bennacer è stato eletto nel 2019 come miglior calciatore della Coppa d’Africa. Ha un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2024 e si trova in Italia da agosto 2019. Quasi 90 le presenze in Serie A e 39 in Serie B. In carriera ha segnato 7 gol e fornito 16 assist vincenti per i propri compagni. Esordio invece con la Nazionale dell’Algeria il 4 settembre 2016: 26 le presenze e una rete all’attivo. Nel recente passato spazio anche a gare con la Francia Under 18 e 19.