Napoli-Bayern Monaco, tegola per Spalletti: l’attaccante esce infortunato

Tegola per Spalletti che perde un attaccante per infortunio durante l’amichevole tra il suo Napoli e il Bayern Monaco, vinta per 3-0

Spalletti infortunio Ounas
Spalletti, allenatore del Napoli (Getty Images)

Vince e convince il Napoli nella sua terza amichevole pre campionato. Gli azzurri hanno battuto per 3-0 il Bayern Monaco con una doppietta di Osimhen e la rete nel finale di Machach. La squadra di Spalletti è apparsa attenta, cinica e a tratti spumeggiante.

Un’iniezione di fiducia importante per l’ambiente azzurro, in parte ancora demotivato dopo la mancata qualificazione in Champions League nell’ultima giornata dello scorso campionato. I dubbi sul rapporto tra Spalletti e i calciatori, De Laurentiis e la piazza hanno condizionato i tifosi, partiti forse fin troppo prevenuti.

Leggi anche -> Osimhen show in Bayern Monaco-Napoli: cosa ha fatto l’attaccante 

Napoli, infortunio Ounas: cos’è successo contro il Bayern Monaco

Infortunio Ounas
Ounas infortunato (Getty Images)

Tra la gioia della doppietta di Osimhen e quella della vittoria finale, però, c’è stato spazio anche per un infortunio. Dopo aver perso Mertens, Lozano e Demme, ora Spalletti dovrà fare i conti anche con il ko di Adam Ounas, rientrato in questo mese dal prestito al Crotone.

L’attaccante franco algerino, entrato nel secondo tempo, è rimasto per poco in campo, mostrando però una forma fisica di tutto rispetto. Reduce da un’ottima stagione al Crotone, anche nell’amichevole con il Bayern ha dato filo da torcere alla difesa tedesca, fino alla sua uscita dal campo.

Una brutta botta alla caviglia lo ha costretto ad uscire nei minuti finali, lasciando spazio proprio a Machach, autore della rete del definitivo 3-0. Nelle prossime ore l’attaccante si sottoporrà ai test medici di routine per capire l’entità dell’infortunio, avendo lasciato il campo senza appoggiare il piede a terra e con il sostegno di due membri dello staff azzurro.

Ounas è anche un oggetto di mercato e l’infortunio potrebbe costare caro. In queste settimane, infatti, il Torino si è mostrato interessato al calciatore, che potrebbe quindi lasciare il Napoli. La trattativa, però, rischia di non decollare in caso di stop prolungato del calciatore.