Spezia, calciatore positivo al Covid-19: le conseguenze per la squadra

Lo Spezia ha annunciato la positività di un calciatore al Covid-19. Le conseguenze per la squadra. L’annuncio ufficiale del club

Spezia, calciatore positivo al Covid-19: le conseguenze per la squadra
Spezia, calciatore positivo al Covid-19: le conseguenze per la squadra

Brutto colpo per i tifosi dello Spezia. Il club ha infatti comunicato attraverso i canali e i profili social ufficiali che uno dei suoi calciatori è risultato positivo al Covid-19.

I liguri non hanno comunicato l’identità del tesserato risultato contagiato dopo il giro di tamponi effettuato questa mattina.

Sono immediatamente scattate le misure di sicurezza sanitaria e di contenimento del contagio, come prevedono i protocolli in vigore.

Leggi anche – Italiano come Di Caprio: l’annuncio dello Spezia è curioso | VIDEO

Spezia, un calciatore positivo: ora che succede

Nella breve nota diffusa sui canali ufficiali, lo Spezia ha intanto comunicato che è saltata l’amichevole con il Montebelluna, prevista per le 17 di oggi.

Una decisione inevitabile, presa in accordo con la società veneta, che milita nel campionato di Serie D, e con le autorità sanitarie locali.

Prosegue dunque in salita l’estate di Thiago Motta, che ha preso il posto di Italiano sulla panchina dello Spezia.

Alla luce della rinuncia forzata del test in programma a Ronzone, nella Val di Non, i liguri rimandano ancora l’inizio della loro stagione. Dal momento del ritiro, infatti, i giocatori a disposizione del nuovo allenatore non hanno ancora disputato amichevoli. E l’inizio del campionato si avvicina.