Calciomercato Roma, Xhaka non si nasconde: il post social toglie ogni dubbio

Calciomercato Roma, Xhaka si sbilancia: la trattativa per lo svizzero si arricchisce di un segnale concreto. Lo svizzero ha deciso.

Granit Xhaka Roma
Granit Xhaka, centrocampista della Svizzera (Getty Images)

L’aveva detto Arteta, ora lo svizzero rincara la dose. Parole che fugano ogni dubbio. Xhaka, a lungo accostato alla Roma, sembra aver fatto la sua scelta. Tutto deciso o quasi, perché nel calciomercato non è mai detta l’ultima parola, ma il centrocampista offensivo sembra proprio intenzionato a restare dov’è.

Da possibile partente a certezza del tecnico, gli Europei hanno fatto salire le quotazioni dello svizzero in maniera esponenziale: la Roma era in pole per prenderlo, ma probabilmente dovrà guardare altrove. La situazione è chiara, c’è un’inversione di rotta testimoniata anche dal calciatore sui social: lo svizzero, ora, dopo un’amichevole importante, dedica parole al miele ai Gunners.

Leggi anche – Juventus, l’affare Pjanic si complica: il colpo di scena che spiazza i bianconeri

Calciomercato Roma, Xhaka ha deciso: segnale chiaro ai giallorossi

Xhaka Svizzera
Lo svizzero allontana la Roma (Getty Images)

Torna attuale il concetto di casa, che fino a poco tempo fa poteva anche essere accanto a Mourinho nella Capitale, Londra è tornata confortevole e su misura. Evidentemente si sono convinti ad oliare il contratto: quel rinnovo tanto atteso dagli inglesi potrebbe arrivare. “Bello segnare a casa”, scrive Xhaka.

Doccia fredda per i giallorossi. Gelida situazione che porta inevitabilmente a mollare la presa. Anche se potrebbe esserci ancora qualche margine di lavoro, certo se prima la trattativa era in salita ora la pendenza ai massimi. Primo ostacolo di mercato per lo Special One.