De Vrij non pensa all’Inter: la confessione a sorpresa della fidanzata spiazza

Stefan De Vrij spaventa l’Inter: le parole della fidanzata aprono scenari di mercato, la confessione social spiazza i tifosi nerazzurri. 

De Vrij Inter
Stefan De Vrij, difensore dell’Inter (Getty Images)

Non sono settimane tranquille per i tifosi dell’Inter che aspettano con ansia la fine del mercato. Dopo l’addio a sorpresa di Antonio Conte e Hakimi, c’è timore di perdere altri protagonisti dell’ultimo scudetto. In questi mesi si è parlato tanto di un possibile addio di Romelu Lukaku o Lautaro Martinez, ma ci sarebbe un altro giocatore a rischio.

Si tratta di Stefan De Vrij che potrebbe a sorpresa lasciare i nerazzurri. Nonostante il ritorno di Simone Inzaghi, ex tecnico alla Lazio, il difensore olandese avrebbe altri pensieri in testa. I brutti segnali arrivano dalla fidanzata che, attraverso il suo profilo Instagram, apre nuovi scenari sul suo futuro.

Leggi anche -> Lukaku lontano dall’Inter? La decisione dell’attaccante

Inter, allarme De Vrij: la fidanzata preoccupa i tifosi

De Vrij Inter Fidanzata
Stefan De Vrij spaventa i tifosi dell’Inter (Getty Images)

La difficile situazione economica dell’Inter non esclude altre illustri partenze. L’Atletico Madrid sarebbe tornato a farsi sotto per Lautaro Martinez e presto potrebbero arrivare offerte per De Vrij. C’è il pericolo che il 29enne olandese interrompa il rapporto con i nerazzurri a due anni dalla scadenza naturale del suo contratto. La tentazione è forte come rivela il criptico messaggio di Doina Turcanu, la storica compagna fin dai tempi della Lazio.

Questo week-end Simone Inzaghi ha concesso qualche giorno di riposo ai suoi calciatori dopo le prime fatiche estive. La ripresa degli allenamenti è programmata per lunedì e si spera ci sia anche De Vrij. Al momento infatti, come mostrato dalla foto postata sui social, si sta godendo qualche momento di intimità con la propria fidanzata tra le acque della Sardegna. La coppia sembra molto felice e lei scrive: “Il paradiso in tutti i sensi”. Per un attimo le sue parole hanno fatto scattare l’allarme, rivelatosi solo un piccolo malinteso.

De Vrij Inter Doina Turcanu
De Vrij e Doina Turcanu al mare (via Instagram)