Juventus, arriva Kaio Jorge: tutte le cifre dell’affare con il Santos

La Juventus si è assicurata Kaio Jorge: la formula e le cifre dell’operazione con il Santos che ha accettato l’offerta dei bianconeri.

Kaio Jorge Juventus
Kaio Jorge, giovane talento del Santos (Getty Images)

E’ la Juventus a vincere la lunga corsa a Kaio Jorge. Ieri sera c’è stato un altro passo avanti nella trattativa con il Santos, ora praticamente conclusa. Dopo settimane di negoziazioni la società brasiliana si è convinta a lasciare partire il proprio gioiello e accettare l’offerta bianconera.

Come riportato da Fabrizio Romano, l’affare dovrebbe chiudersi sulla base di 3 milioni di euro. Una cifra condizionata dal contratto in scadenza a fine anno del classe 2002 che settimane prossima è già atteso in Italia. Siamo davvero alle fasi finali di un’operazione a cui manca soltanto l’ok definitivo di Andres Rueda, presidente del Santos.

Leggi anche -> Monza-Juventus, vincono i bianconeri: gli highlights del Trofeo Berlusconi – VIDEO

Kaio Jorge alla Juventus: accordo trovato, i dettagli

Kaio Jorge Juventus
Kaio Jorge sarà un nuovo giocatore della Juve (Getty Images)

Alla fine è prevalsa la volontà della Juve di acquistare Kaio Jorge in questa finestra di mercato. Il giovane talento del Santos interromperà la stagione in Brasile e farà subito il grande salto in Europa. I bianconeri si sono assicurati il suo cartellino a titolo definitivo e lo legherà con lungo un contratto fino a giugno 2026.

Per l’ufficialità mancano soltanto gli ultimi dettagli burocratici da risolvere che si punta a definire nei prossimi giorni. L’accordo economico è già stato raggiunto e presto il 22enne verdeoro lascerà casa per viaggiare verso Torino.