PSG, sconfitta a sorpresa in Supercoppa: bufera social contro Hakimi

Un gran gol di Xeka decide la Supercoppa di Francia vinta a Tel Aviv dal Lille contro il PSG di Hakimi, fischiato dai tifosi

PSG, sconfitta a sorpresa in Supercoppa: bufera social contro Hakimi
PSG, sconfitta a sorpresa in Supercoppa: bufera social contro Hakimi

Un gran gol di Xeka ha deciso la Supercoppa di Francia. A Tel Aviv, in Israele, il PSG è caduto contro il Lille campione di Francia che ha cambiato allenatore ma non ha perso la voglia di stupire.

La partita l’ha decisa un gran gol del portoghese Xeka, che ha messo ko i parigini, scesi in campo con tanti assenti. Mancavano infatti i nazionali, impegnati nelle scorse settimane agli Europei o in Copa America come Neymar. Il brasiliano ha incitato i compagni da Ibiza, ma non è bastato per cambiare le sorti della partita.

LILLE-PSG, PER GLI HIGHLIGHTS DELLA SUPERCOPPA – CLICCA QUI 

Ma il pubblico presente allo stadio, e i tifosi sui social, hanno bersagliato particolarmente il nuovo acquisto della squadra di Pochettino, l’esterno ex Inter Hakimi.

Leggi anche – Inter, spunta un nome nuovo per il dopo Hakimi: fissato il prezzo

PSG, bufera social contro Hakimi

Quello che è successo al marocchino, però, non ha nulla a che fare con il livello della sua prestazione in Supercoppa di Francia. I tifosi non se la sono presa con lui per un liscio o un errore. Non è colpevole nemmeno del gol di Xeka.

I sostenitori, in tribuna e sui social, gli hanno rinfacciato il suo aperto sostegno alla causa della Palestina. Ed è per questo che l’hanno attaccato fin dal primo minuto.