Suso ripensa alla Spagna: “Perché Luis Enrique mi ha deluso”

L’ex giocatore spagnolo del Milan Suso è tornato a parlare della mancata convocazione ad EURO 2020. Il giocatore del Siviglia polemico con Luis Enrique.

Suso spagna
Suso ripensa all’esclusione con la Spagna (Getty Images)

L’attaccante del Siviglia Suso è tornato a parlare delle scelte del commissario tecnico della Spagna Luis Enrique per EURO 2020. Il giocatore ex Milan è stato escluso dalla lista dei giocatori che hanno giocato l’europeo, ed ora lancia un messaggio al CT. Lo spagnolo è reduce da un buon finale di campionato con la maglia del Siviglia ed è a lavoro per preparare al meglio la prossima stagione in Liga.

Nell’ultima amichevole in Portogallo, gli spagnoli hanno affrontato la Roma di José Mourinho, in una gara finita in parità. Contro i giallorossi la squadra di Suso non è riuscita a trovare il goal così come gli avversari, in una partita conclusa con il risultato di 0-0. Dopo quella gara il giocatore ex Milan ha lasciato un’intervista a Marca, parlando anche della nazionale spagnola e di EURO 2020.

Leggi anche – Inghilterra, arbitro insultato dai tifosi: la reazione è sorprendente | VIDEO

Suso e la mancata chiamata della Spagna

suso spagna
Suso con la maglia del Siviglia (Getty Images)

Il calciatore spagnolo Suso non ha gradito le scelte del commissario tecnico della sua nazionale Luis Enrique. Il giocatore del Siviglia è rimasto deluso dalla mancata chiamata delle Furie Rosse ad EURO 2020, tanto da aver confessato di non aver seguito molto la competizione continentale. Suso si è detto soddisfatto dell’ultima stagione disputata con la maglia del Siviglia, e per questo motivo ha sperato sino all’ultimo nella chiamata del CT della Spagna.

“Non vedevo l’ora di giocare EURO 2020 ha detto l’ex Milan a Marca, spiegando poi i motivi delle sue aspettative: “negli ultimi mesi avevo fatto bene a livello individuale e di squadra. La nazionale ha comunque fatto un buon cammino, anche se devo ammettere di non aver guardato molto le partite dell’europeo. Facciamo e pensiamo al calcio tutto l’anno, quindi ho preferito staccare.”