Verratti e Jessica l’hanno fatto davvero! Retroscena piccante al viaggio di nozze

Marco Verratti e la sua Jessica Aidi stanno trascorrendo il loro viaggio di nozze a Mykonos: scopri il retroscena piccante sulla coppia 

Marco Verratti e Jessica Aidi
Verratti e Jessica Aidi (Instagram)

Dopo l’Europeo vinto con l’Italia da titolarissimo, Marco Verratti si sta concedendo qualche giorno di relax insieme alla sua Jessica Aidi. Appena terminato il torneo, il centrocampista  e la sua fidanzata si sono sposati, in una splendida cerimonia che ha incantato i social in pieno luglio.

Prima di tornare a dettare il gioco nel centrocampo del Paris Saint Germain, club dove milita, Verratti ha iniziato a godersi le meritatissime vacanze, o meglio ancora, il suo viaggio di nozze. L’ex Pescara, infatti, è rimasto in Italia insieme alla sua Jessica per diversi giorni, passando del tempo con le rispettive famiglie, per poi partire verso la Grecia.

Leggi anche -> Verratti e la confessione dopo il matrimonio: “La prima notte io e Jessica abbiamo…”

Verratti e Jessica fanno impazzire Mykonos: il retroscena

Verratti e Jessica Aidi
Verratti e Jessica Aidi in vacanza a Mykonos (Instagram)

Nonostante le numerose restrizioni imposte a causa del Coronavirus, la coppia di neo sposi ha deciso di partire per Mykonos, godendosi il mare e il clima della meravigliosa isola greca. Due personaggi così di spicco, come il calciatore azzurro e la modella francese, non sono certo passati inosservati.

L’isola si è infiammata, così come i social, alla vista della coppia, che non ha perso l’occasione di aggiornare i fan sui propri profili Instagram. Con dovuto merito anche dei paparazzi, nelle stories di Jessica sono apparsi una serie di scatti bollenti e, allo stesso tempo dolci.

In un’immagine si può vedere chiaramente Verratti abbracciare la sua compagna, prima e durante un bacio. In un altro scatto, il centrocampista è intento fotografare Jessica, che magari verrà posterà il tutto sui social.

Infine, i due, sono stati paparazzati anche sul lettino, intenti a coccolarsi. Una delle foto è stata anche pubblicata nelle stories da Jessica che ha scritto: “Il mio Marco”, con l’aggiunta di un cuore verde. Gli sposi si godono il loro viaggio di nozze e anche i followers più affezionati sono stati accontentati con scatti mozzafiato.

Verratti e Jessica Aidi
Jessica Aidi e il messaggio romantico per il suo Verratti (Instagram)