Belotti-Zenit, Juric è una furia: “Non aspetto nessuno. Può anche…”

Andrea Belotti potrebbe approdare allo Zenit ed Ivan Juric, allenatore del Torino, ha espresso il suo disappunto: le dichiarazioni durissime del tecnico

Belotti Zenit Juric
Belotti, attaccante del Torino (Getty Images)

Sono giorni caldi a Torino, potrebbero essere molto freddi invece quelli nel futuro di Andrea Belotti. L’attaccante, vincitore dell’Europeo, piace infatti allo Zenit di San Pietroburgo, che avrebbe già offerto i primi 30 milioni di euro ai granata.

Una proposta interessante, che avrebbe iniziato a far riflettere il presidente Urbano Cairo, ma soprattutto il centravanti. L’ultima tremenda stagione del Torino, che ha visto un Belotti carico nella prima parte del campionato, per poi calare come mai negli ultimi anni, potrebbe convincere il “Gallo” a cambiare aria.

Leggi anche -> Belotti, futuro al Torino in bilico: c’è la prima offerta straniera. Tutte le cifre

Belotti allo Zenit, interviene Juric: le parole durissime del tecnico

Juric Belotti
Juric, allenatore del Torino (Getty Images)

La grande differenza con lo scorso anno, però, è la presenza di Ivan Juric in panchina. L’ex tecnico del Verona è arrivato per far rinascere una squadra spenta e che la scorsa stagione ha persino rischiato la retrocessione fino alle ultime giornate.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Juric ha parlato del caso Belotti e le sue parole hanno pesato come macigni. “Vorrei che mi dicesse che ha intenzione di restare, essere il mio capitano. Può fare 20 gol con me, ha subito dichiarato l’allenatore.

Quello che però non piace al tecnico slavo è la poca chiarezza: Belotti ha ricevuto un’offerta con delle cifre che non percepiscono nemmeno i calciatori dell’Atalanta che fanno 25 gol all’anno. Neanche Immobile. Eppure c’è una situazione poco chiara”.

Juric ha poi sottolineato come, una volta che incontrerà il suo attaccante, gli farà capire che lo vorrà carico nel progetto, che gli vorrà far recuperare quella scintilla che ha perso negli ultimi anni. Infine ha concluso con un messaggio chiaro e diretto: “Io non aspetto nessuno, se non sarà convinto può andare anche via.