Chelsea, Pulisic svela il retroscena sulla sua salute: “Non bisogna vergognarsi..”

Pulisic, l’attaccante del Chelsea ha rivelato un retroscena molto curioso sulla propria vita: le sue dichiarazioni

Christian Pulisic
Christian Pulisic, attaccante del Chelsea (Getty Images)

L’attaccante statunitense del Chelsea, Pulisic, in occasione del Mind Charity ha svelato un curioso retroscena concernente la sua sfera privata. Nel dettaglio ha rivelato come in questa fase della sua vita ha dovuto ricorrere all’aiuto di uno psicologo.

Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni riportate dal portale iberico Marca: “Questo periodo è stato un momento difficile per molte persone, me compreso. Per me, la cosa più importante è avere un buon sistema di supporto e persone intorno su cui posso sempre contare e con cui posso parlare. Per me, vivere da solo in Europa a volte è stato difficile”.

Leggi anche->Jorginho-Chelsea, rinnovo vicino: i dettagli dell’accordo

Pulisic, la rivelazione dell’attaccante del Chelsea

Real Madrid Chelsea Pulisic
Pulisic, attaccante del Chelsea (Getty Images)

Il calciatore statunitense ha ammesso di aver avuto bisogno di uno psicologo per riuscire a vivere la vita quotidiana nei migliori dei modi: “Avere qualcuno sempre lì con cui parlare è estremamente importante per me, è ciò che mi ha portato in questo periodo. Quando è tutto su di te può sembrare davvero troppo. Personalmente, durante questo periodo, ho contattato un terapista e non è qualcosa di cui nessuno dovrebbe vergognarsi. È qualcosa che può aiutare. Parlare del modo in cui ti senti. A volte solo esprimere come ti senti a qualcun altro può aiutarti così tanto”.