Elodie, featuring con…Diletta Leotta: che performance in acqua | VIDEO

Diletta Leotta ed Elodie, featuring mozzafiato: le vacanze si scaldano per la conduttrice e la cantante. Spettacolo al mare.

Diletta Leotta Serie A (Getty Images)
Il volto della Serie A (Getty Images)

Diletta Leotta, ancora in vacanza, si gode il meritato riposo prima di tornare a raccontare la Serie A. Su DAZN, a partire dalla prossima stagione, avrà sempre più spazio: il colosso dello streaming video ha vinto i diritti di trasmissione del campionato italiano di calcio per i prossimi tre anni, motivo per cui Diletta sarà sempre più protagonista.

Non sarà sola, proprio come non è sola in spiaggia e al mare. Can Yaman le sta vicino, ma senza assillarla: la conduttrice siciliana alterna vacanze di coppia a vacanze con gli amici. Anzi, le amiche. Appare sempre più raggiante in compagnia di Elodie e Lorenza Di Prima.

Leggi anche – Olimpiadi, calcio femminile: Svezia in finale, battuta 1-0 l’Australia

Diletta Leotta ed Elodie, che estate: duetto mozzafiato in vacanza

Giorgia Rossi Diletta Leotta
La conduttrice e i nuovi volti di DAZN (Instagram)

Il tour con le moto d’acqua ricorda scene già vissute: non siamo nel video di un tormentone estivo, ma è tutto vero. Diletta Leotta ed Elodie si destreggiano fra le onde con praticità. La stessa che mettono, poco dopo, nel cantare a squarciagola in macchina con il sostegno di Lorenza Di Prima.

Tutto rigorosamente ironico e divertente, anche con un pizzico di fascino: i fisici delle star, anche nell’abitacolo dell’auto, non passano certo inosservati. I gridolini al ritornello, però, risaltano di più. Al mare o in montagna, Diletta Leotta è tornata a sorridere: serenità che traspare anche agli occhi dei follower.