Juventus, Kaio Jorge sta per arrivare: quando firmerà per i bianconeri

Kaio Jorge giocherà con la Juventus. Il giocatore brasiliano sarà presto in Italia.

Kaio Jorge Juventus
Kaio Jorge, quando arriverà alla Juventus (Getty Images)

La telenovela sul trasferimento del promettente attaccante brasiliano Kaio Jorge in Italia sembra essere arrivata all’epilogo. Il calciatore presto arriverà in Italia per firmare con la sua nuova squadra, dopo l’accordo trovato con il Santos. Sul talento brasiliano sino all’ultimo si sono date battaglia Milan, Juventus ed il Benfica. Con la soluzione portoghese esclusa a priori dal calciatore, l’entourage di Kaio Jorge sembrava aver trovato l’accordo sia con i rossoneri che con i bianconeri.

Alla fine a spuntarla sembra essere stata la Juventus, che avrebbe trovato un accordo del valore di 3 milioni di euro complessivi per portare sin da subito il giovane attaccante in Serie A. Secondo quanto riporta la redazione di TMW, ci sarebbe anche la data dell’arrivo in Italia del nuovo acquisto bianconero.

Leggi anche – Juventus, Demiral divide i tifosi bianconeri: scoppia la polemica sui social

Juventus, Kaio Jorge sarà in Italia

Jorge Italia
La data dell’arrivo di Jorge in Italia(Getty Images)

Secondo quanto riporta la redazione di TMW, la Juventus sarebbe già a lavoro per organizzare la firma del contratto del giovane attaccante del Santos Kaio Jorge. Il calciatore è stato strappato dai bianconeri alla concorrenza di Milan e Benfica, con un accordo di 3 milioni di euro e presto volerà verso l’Italia per firmare il suo nuovo contratto e sostenere le visite mediche.

Secondo quanto riporta TMW, il giocatore arriverà in Italia tra mercoledì e giovedì, e potrà sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto che lo legherà alla Juventus per cinque stagioni. I bianconeri mettono dunque a segno un importante colpo in prospettiva, strappandolo alla concorrenza di una diretta concorrente come il Milan. Assicurarsi un giocatore classe 2002 alla cifra complessiva di 3 milioni, inoltre, con ogni probabilità potrà regalare alla vecchia signora una facile plusvalenza futura. Intanto il Santos comunica per via ufficiale di aver trovato l’accordo per la cessione del calciatore in Europa, senza però citare la Juventus. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio dei bianconeri.