Messi-Barcellona a vita. Sport rivela tutte le cifre dell’accordo

Barcellona, secondo quanto riportato da Sport, Lionel Messi è vicinissimo al rinnovo con la società blaugrana: tutti i dettagli sull’attesissimo accordo

Messi svincolato Barcellona
Messi, vicino al rinnovo con la società blaugrana (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal portale iberico ”Sport”, il Barcellona avrebbe trovato l’accordo con Lionel Messi sul fronte rinnovo. Il quotidiano svela anche la durata e le cifre del rinnovo: contratto fino al giugno 2026 con decurtamento del 50% dello stipendio attuale. Dunque, la Pulce, passerà dai circa 70 milioni lordi ai 35.

Leggi anche->Messi aspetta il Barcellona, la moglie si allena e gli ruba la scena – VIDEO 

Barcellona Messi, rinnovo a vita per la Pulce

messi
Messi, rinnovo fino al 2026 con il club catalano (Getty Images)

Lionel Messi, stando a quanto sottolineato da Sport, firmerà un contratto quinquennale che lo porterà a giocare con i blaugrana fino ai 39 anni.

L’annuncio ufficiale del rinnovo dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, anche perché il campionato spagnolo inizierà il 13 agosto e la Pulce, dopo le fatiche della Copa Amerca, ancora non si è mai allenato in gruppo.

Un vero e proprio atto di amore quello di Leo Messi nei confronti del club catalano che per motivi finanziari ha chiesto anche ad altri senatori un decurtazione dell’ingaggio, su tutti a Piqué e Sergio Busquets. In ogni caso, l’argentino, è ancora in vacanza e tornerà ad allenarsi solo dopo l’ufficialità del rinnovo.