Milan%2C+Giroud+si+presenta%3A+%26%238220%3BIo+e+Ibra+insieme%3F+Vi+svelo+che%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/08/02/milan-giroud-presentazione-ibrahimovic-dichiarazioni/amp/
Calcio

Milan, Giroud si presenta: “Io e Ibra insieme? Vi svelo che…”

Milan, giorno di presentazione per Olivier Giroud come nuovo attaccante dei rossoneri. Scopriamo le parole del francese in conferenza stampa

Olivier Giroud, nuovo attaccante del Milan (Getty Images)

Giorno di presentazione in casa Milan. In conferenza stampa si è presentato il centravanti francese, Olivier Giroud. Tante le risposte date dal transalpino, il quale ha esordito in questo modo: “Quando ero un ragazzo, guardavo l’Arsenal per i francesi e il Milan. Per me è stata una grande opportunità giocare per questi due team. Ero giovane e guardavo Papin e Shevchenko, di cui sono diventato amico e con cui ho parlato del mio futuro. Ho chiaramente guardato anche Van Basten che è stata una leggenda di questo club. Per me è un onore giocare in questo club in cui hanno giocato tantissime leggende”.

Leggi anche->Giroud, debutto da sogno: gol lampo all’esordio in Milan-Nizza – VIDEO

Milan Giroud, le dichiarazioni del francese in conferenza stampa

Olivier Giroud, nuovo giocatore del Milan (Getty Images)

L’attaccante ex Chelsea ha poi parlato del possibile suo impiego al fianco di Ibrahimovic: “Prima di tutto voglio dire che è bellissimo giocare con grandi giocatori come Ibrahimovic. Mister Pioli mette la squadra in campo e io posso portare esperienza in campo. Possiamo essere complementari con Ibrahimovic, non è difficile capirsi con giocatori come lui. Ho già parlato con lui alcune volte in allenamento e gli ho chiesto come andasse l’infortunio. Ha una grande personalità. Sono pronto a giocare con lui e a dimostrare che possiamo giocare insieme”.

Infine, il centravanti francese, ha svelato quali sono i suoi obiettivi con la casacca rossonera: “In ogni singolo club in cui ho giocato, ho voluto lasciare il segno. Sono qui per lasciare il segno, ho vinto tanto e voglio vincere trofei con il Milan. Ho degli obbiettivi nella mia testa ma non li dirò. Ovviamente voglio segnare più gol possibili e aiutare la squadra. Vogliamo realizzare il meglio per il club e ottenere il massimo”.

 

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calciomercato

Milinkovic-Savic, è finita in Arabia: ritorno in Serie A, le cifre

Sergej Milinkovic-Savic potrebbe tornare in Serie A e raggiungere il fratello che ha appena trovato…

1 ora ago
  • Calciomercato

Vinicius-Real: è rottura, nel 2026 firma con una big italiana

Rapporti davvero ai minimi termini fra il Real e il suo attaccante. E attenzione alla…

3 ore ago
  • Calciomercato

Endrick in Serie A da gennaio: giocherà in una big

Il giovane astro nascente del Real Madrid Endrick potrebbe giocare in Serie A a partire…

12 ore ago
  • Calciomercato

Accordo con Lookman: firma prima della Coppa d’Africa

Ademola Lookman continua a essere uno dei nomi più chiacchierati in termini di mercato: il…

12 ore ago
  • Calciomercato

Juventus, nuovo difensore per Tudor: affare low cost a gennaio

La Juventus sta lavorando in vista di gennaio ed una delle priorità è quella di…

14 ore ago
  • Calciomercato

Adzic lascia la Juventus a gennaio: ha già un accordo in Serie A

Il gioiello montenegrino Vasilije Adzic potrebbe lasciare la Juventus a gennaio dopo esserne diventato l’eroe…

15 ore ago