Neymar in vacanza: il compagno di viaggio è…campione d’Europa | FOTO

Neymar in vacanza, il brasiliano si gode le ferie. Il compagno di viaggio è speciale: un turista che non ti aspetti. La foto in barca.

neymar jr
Il calciatore brasiliano Neymar ama il Poker (Getty Images)

Uniti si vince: lo sanno bene al PSG dove quest’anno dovranno tentare il colpaccio dopo un mercato incredibile, fatto di colpi a parametro zero e qualche intuizione. I veri tesori, tuttavia, sono in casa: Marco Verratti – in grande spolvero dall’Europeo – e Neymar. La coppia vincente che si ritrova anche in vacanza: i due passano il pomeriggio in barca insieme, sembrano – magari sono – due amici fraterni.

Leggi anche – PSG, debutto senza Neymar: il messaggio del brasiliano fa discutere

Neymar, vacanze speciali in barca: insieme a lui un amico fraterno

neymar psg
PSG in campo ma Neymar è a Ibiza (Getty Images)

I sorrisi non mentono. I francesi sono chiamati a fare l’ulteriore salto di qualità, con un sodalizio del genere non c’è pericolo. In campo e fuori, più uniti e (si spera) vincenti. Ora che, alla spedizione francese, si è aggiunto anche Gianluigi Donnarumma.

Per vedere la foto in barca – CLICCA QUI

Il portiere contribuirà ad aggiungere blasone a un team già ricco: la ricchezza più grande, forse, è la coesione. Due come Verratti e Neymar, che sembrano conoscersi da sempre, in vacanza insieme nell’anno post pandemico. Tutti stanno ripartendo, ma loro probabilmente non hanno mai smesso di trottare. Viaggiare, uniti, sorridere e vincere: la vittoria arriva solo con la serenità. Loro l’hanno capito e coltivano quanto di buono il mondo del calcio ha insegnato nei secoli: dietro l’agonismo, si celano i più bei sorrisi.