Belotti, addio al Torino: la sua Giorgia svela tutto: “So che…”

Andrea Belotti potrebbe lasciare il Torino e la sua compagna Giorgia Duro ha svelato importanti novità sul futuro dell’attaccante 

Belotti e Giorgia Duro
Belotti e sua moglie Giorgia Duro (Instagram)

Il futuro di Andrea Belotti è uno dei temi più caldi nella sessione estiva di calciomercato della nostra Serie A. Dopo 7 stagioni al Torino, infatti, il “Gallo” potrebbe cambiare aria, volando verso la Russia. E’ lo Zenit di San Pietroburgo, infatti, ad aver presentato la prima offerta ufficiale da 30 milioni di euro ai granata.

Il presidente Urbano Cairo si è preso del tempo, quello necessario al rientrante Belotti per poter parlare con il suo nuovo allenatore, Ivan Juric. L’ex tecnico del Verona ha riposto molta fiducia nel suo centravanti, ma vuole anche chiarezza. Se il centravanti non dovesse essere così convinto dal progetto, allora potrebbe lasciare la squadra.

Leggi anche -> Belotti-Zenit, Juric è una furia: “Non aspetto nessuno. Può anche…”

Belotti verso lo Zenit? Il post criptico di Giorgia Duro

Belotti e Giorgia Duro
Belotti e Giorgia Duro (Instagram)

A svelare indirettamente nuovi dettagli sul futuro di Belotti ci ha pensato sua moglie Giorgia Duro. Partita come modella, tanto da vincere il titolo di Miss Palermo ed essere arrivata alle pre selezioni di Miss Italia, la 25enne è poi arrivata in televisione alla conduzione di programmi sportivi per reti locali siciliane.

A febbraio scorso è diventata mamma e si è legata ancora di più al suo Andrea, con cui è sposata dall’estate del 2017. Proprio l’amore per Belotti l’ha portata a scrivere un lungo post su Instagram, che per alcuni ha assunto un valore anche in termini di mercato.

Dopo una lunga lettera d’amore, dove viene evidenziato il fortissimo amore tra i due, Giorgia Duro conclude con: Sarò per sempre costantemente al tuo fianco. In questi giorni Belotti è finito sotto i riflettori dei media per il suo futuro e non tutti i tifosi hanno apprezzato l’idea di un suo addio.

A prendere quindi le difese del suo compagno è stata la Duro, che ha voluto sottolineare come ci sarà per sempre, qualsiasi sia la scelta dell’attaccante. Anche quella di giocare in Russia, un’ipotesi che resta viva in queste ore.

Belotti e Giorgia Duro
Il post di Giorgia Duro con Belotti (Instagram)