Bufera Neymar, ingrassato in vacanza: le condizioni impietose scatenano i tifosi

Neymar è nella bufera: l’attaccante è apparso visibilmente ingrassato in vacanza e le sue condizioni impietose hanno scatenato i tifosi sui social 

Neymar ingrassato
Neymar, attaccante (Getty Images)

Dopo una Copa America vissuta da protagonista, con tanto di finale raggiunta, Neymar si sta concedendo una breve ed intensa vacanza prima di rientrare a Parigi. Il suo PSG ha bisogno di lui, come dimostrato dalla sconfitta contro il Lille nella finale di Supercoppa di Francia.

Il club del presidente Al-Khelaifi dovrà sfruttare tutto il potenziale del talento brasiliano, che verrà supportato dagli innesti come Sergio Ramos, Donnarumma, Hakimi e Wijnaldum. Neymar, però, dovrà presentarsi nelle migliori condizioni per puntare alla Champions League e quello visto in questi giorni di vacanza è ben lontano dall’esserlo.

Leggi anche -> Neymar in vacanza: il compagno di viaggio è…campione d’Europa | FOTO

Neymar ingrassato in vacanza, le condizioni fanno infuriare i tifosi

Neymar ingrassato
Neymar ingrassato (Getty Images)

Sui social sono iniziate a circolare una serie di immagini che non lasciano alcun dubbio: Neymar è visibilmente ingrassato e si è lasciato andare ad un relax eccessivo. La sedentarietà e l’alcol avranno condizionato negativamente il metabolismo di O’Ney, che dovrà allenarsi duramente per tornare allo stato di forma di poche settimane fa.

Tifosi scatenati

Sui social, tra rabbia e sfottò, i commenti sulle condizioni di Neymar si sono susseguiti a raffica. “Non posso credere che questo sia Neymar a 29 anni. Aveva tutto per diventare il secondo miglior giocatore dopo Messi negli ultimi 10 anni e invece ha rovinato tutto, ha scritto un tifosi infuriato.

Neymar nel 2019 disse che gli sarebbe piaciuto giocare come Hazard, ecco dunque la presa in giro immediata: “Neymar nel 2021 ha iniziato ad assomigliare ad Hazard”. L’attaccante del Real Madrid, infatti, ha accumulato diversi chili nel corso dell’ultimo anno e mezzo anche a causa della pandemia.

C’è chi infine ha riportato un paragone impietoso: il fisico scolpito di Cristiano Ronaldo a 36 anni, quello di Messi a 34 e quello non più impeccabile di Neymar a 29. L’accusa della mancata professionalità per il brasiliano è un’onta importante.

Ora toccherà al brasiliano rialzarsi, allontanando i fantasmi di Ronaldo il Fenomeno e Adriano, diventati un lontano ricordo di loro stessi proprio a causa delle condizioni fisiche disastrose. Neymar dovrà rialzarsi in fretta, dimenticare qualche birretta di troppo e tornare decisivo in campo.