Drenthe e il curioso retroscena con Sneijder: coinvolto anche Higuain

Drenthe, l’ex terzino del Real Madrid ha raccontato un aneddoto molto divertente accaduto quando giocava nei blancos. Nella vicenda furono coinvolti anche Sneijder e Higuain

drenthe
Drenthe, ex terzino del Real Madrid (Getty Images)

Royston Drenthe, ex terzino olandese, del Real Madrid si è reso protagonista di un’intervista ai microfoni di Voetbal International. Il classe ’87, oggi calciatore del Racing Murcia, ha raccontato alcuni aneddoti riguardanti il suo periodo di militanza al Real. I racconti vedono coinvolti anche Wesley Sneijder e Gonzalo Higuain.

Queste, nel dettaglio, le parole di Drenthe: “Ricordo tante notti divertenti con Guti. A volte poi ci vedevamo con Sneijder, Robinho e Higuain. Io e Wesley eravamo grandi amici, inseparabili, e a volte esageravamo. E c’erano sere in cui si univa anche Higuain, diceva ‘devo uscire con Wesley e Royston’ e ci telefonava. Altre volte invece stavamo passando la serata a casa ed eravamo noi a chiamare Gonzalo: ‘amico, alzati, andiamo a fare qualcosa’”.

Leggi anche->Drenthe, nottate folli con Robinho al Real Madrid: il racconto dell’olandese

Drenthe, l’olandese racconta: “Ecco come facevamo a non…”

Drenthe (Getty Images)

L’olandese ha poi rivelato come facevano lui e i suoi compagni ad uscire la sera senza essere né visti e né sentiti.

“Aprivamo il cancello, mettevamo la macchina a folle e la spingevamo per la discesa – ha raccontato l’ex calciatore del Real Madrid – Giunti alla fine della via, alla rotonda, accendevamo il motore e nessuno se ne accorgeva. Una volta tornati, facevamo la stessa cosa. Spegnevamo il motore e spingevamo la macchina su per la salita. E poi tornavamo a casa passando per il piano inferiore e facevamo finta di aver passato tutta la notte stando tra di noi nel piano inferiore di casa. E nessuno si rendeva conto del fatto che invece eravamo usciti”.