Chelsea pressing su Lukaku: la nuova offerta spaventa i tifosi dell’Inter. Le reazioni

Il Chelsea aumenta l’offerta per strappare Lukaku all’Inter: i tifosi increduli sui social e spunta un’iniziativa come quella per Kaka.

lukaku chelsea tifosi
Romelu Lukaku (GettyImages)

Sono ore caldissime per i tifosi dell’Inter che hanno appreso la notizia dell’interesse del Chelsea per Romelu Lukaku. L’attaccante belga, solo da pochi giorni rientrato dalle vacanze, è al centro di rumors di mercato incessanti che col passare delle ore si fanno sempre più insistenti.

La società nerazzurra avrebbe ricevuto un’offerta da 100 milioni più il cartellino di Marcos Alonso, ma ora i Blues starebbero pensando ad un rilancio decisivo, ben più convincente. Abramovich fa sul serio e vuole regalare a Tuchel l’attaccante dei sogni. E allora, stando a quanto riportato da Sky Sport, il Chelsea starebbe per avanzare un’offerta da 120/130 milioni di euro per acquistare il cartellino di Lukaku. Ovviamente, a questa notizia i tifosi nerazzurri hanno reagito con sentimenti contrastanti.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, 4 nomi se parte Lukaku: tutti gli obiettivi

Lukaku al Chelsea, i tifosi dell’Inter insorgono sui social

Lukaku Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Sono tanti i tifosi nerazzurri che non vorrebbero la cessione dell’attaccante belga. Romelu Lukaku è stato leader dell’Inter dello scudetto e dopo la partenza di Antonio Conte, l’addio del bomber sarebbe un boccone troppo amaro da mandar giù per i sostenitori. Qualcuno stenta a crederci e risponde ai presunti rumors con un video di un’esultanza di Big Rom.

 

Un altro utente, vede il centravanti del Belgio come un fratello. Per molti tifosi dell’Inter, Lukaku è diventato presto una bandiera, un simbolo della rinascita di questo club.

Tra i fan della Beneamata c’è chi ritrova un messaggio del giocatore risalente a qualche mese fa: “Sono contento di stare all’Inter” diceva Romelu. E chissà ora cosa penserebbe di quel tweet il numero 9.

Infine, c’è chi non si perde d’animo sui social. “Bisogna fare come i supporter del Milan per Kaka“. Quel gennaio 2009 fu davvero incredibile per i sostenitori rossoneri che si impuntarono contro la società per non lasciar partire il talento brasiliano. Alla fine ci riuscirono, ma Kaka lasciò Milano l’estate successiva.