Lukaku tra Inter, Chelsea e la sua nuova fiamma: il retroscena bollente di Shani Jamilah

Romelu Lukaku è al centro delle voci di mercato tra Inter e Chelsea, ma a far perdere la testa all’attaccante è soprattutto Shani Jamilah: il retroscena sull’influencer 

Shani Jamilah Lukaku
Shani Jamilah, influencer (Instagram)

Romelu Lukaku è diventato l’uomo dell’estate nel giro di poche ore. L’offerta del Chelsea all’Inter ha scatenato migliaia di tifosi, soprattutto in una sessione di calciomercato particolarmente priva di spunti interessanti fino ad oggi.

I nerazzurri hanno però rifiutato i 100 milioni di euro (e il cartellino di Marcos Alonso) proposti dai Blues e al momento non intendono lasciarsi scappare il belga. Big Rom sembra focalizzato sulla prossima stagione in maglia nerazzurra, ma tra le numerosi voci che si alternano in queste ore, il vero grande pensiero di Lukaku resta la sua nuova fiamma.

Leggi anche -> Nuovo amore per Lukaku, chi è l’influencer che gli ha fatto perdere la testa

Lukaku, Inter o Chelsea? La vera fissa è Shani Jamilah

Shani Jamilah fidanzata Lukaku
Shani Jamialh, influencer (Instagram)

La fidanzata di Lukaku si chiama Shani Jamilah ed è un’influencer inglese che vive tra Londra e Los Angeles. Sui social è seguita da circa 100mila persone ed ha catturato da tempo il cuore dell’attaccante, paparazzato con lei qualche settimana fa a Porto Cervo.

Dopo una serie di flirt mai confermati, con la modella Sarah Mens e l’istruttrice di fiteness Julia Wandeweghe, ora Lukaku sembra finalmente aver trovato la persona giusta. Nessuno dei due ha confermato la relazione, ma non c’è da stupirsi. L’attaccante è infatti molto riservato sulla sua vita privata, tanto da non aver mai rivelato il nome della madre di suo figlio, nato 2 anni fa.

Shani, intanto, si sta godendo ancora un po’ di relax, pubblicando una serie di scatti mozzafiato sui social. Le immagini in costume nella vasca idromassaggio hanno catturato l’attenzione dei suoi fan e avranno sicuramente fatto perdere la testa anche a Lukaku, che potrà contare sul sostegno della sua compagna per scegliere in quale club giocare nella prossima stagione.

Shani Jamilah Lukaku
Shani Jamilah, scatti bollenti sui social (Instagram)