Oriana Sabatini, le immagini in ospedale spaventano: lady Dybala racconta tutto ​

Oriana Sabatini ha pubblicato alcune immagini in ospedale con una flebo, facendo spaventare i suoi followers: lady Dybala ha raccontato tutto 

Oriana Sabatini Dybala ospedale
Oriana Sabatini, compagna di Dybala (Instagram)

Dopo una stagione complicata a causa di numerosi infortuni, Paulo Dybala è tornato ad allenarsi con la Juventus, ma le sue condizioni fisiche preoccupano ancora. L’argentino ha superato mesi difficili grazie alla sua compagna, Oriana Sabatini, che gli è stato sempre accanto nei momenti più complicati.

La classe 1996, è diventata famosa nel mondo della televisione dopo la sua partecipazione nel telefilm sudamericano Aliados dove era tra le protagoniste della serie, nei panni Azul Medicina una cantante che aveva perso la retta via nella sua carriera. L’attrice ed influencer nata a Buenos Aires è figlia dell’imprenditore Osvaldo Sabatini e dell’attrice venezuelana Catherine Fulop.

Leggi anche -> Oriana Sabatini fidanzata di Dybala e nipote d’arte: non immaginate chi è la zia!

Oriana Sabatini fa spaventare i fan: cos’è successo

Oriana Sabatini Dybala ospedale
Oriana Sabatini insieme a Paulo Dybala (Instagram)

Nel corso degli anni ha intrapreso anche l’avventura come influencer, ottenendo grandi successi. Su Instagram è infatti seguita da oltre 5 milioni di persone, risultando una delle Wags più famose in tutto il mondo. Poche settimane fa ha festeggiato i 3 anni di relazione con Dybala, con cui sta condividendo gioie e dolori.

La coppia sembra molto affiatata, nonostante presunte voci di un tradimento dell’attaccante, e sui social appaiono sempre molto uniti. Proprio a causa di una foto pubblicata online, però, la Sabatini in queste ore ha spaventato i suoi milioni di followers.

Oriana Sabatini in ospedale con le flebo: lady Dybala svela tutto

Oriana Sabatini ospedale
Oriana Sabatini con le flebo in ospedale (Instagram)

La nota influencer ha infatti mostrato una serie di immagini che la ritraggono in ospedale con una flebo nelle vene. Immediatamente i fan si sono allarmati, inviandole migliaia di messaggi per conoscere le sue condizioni e per capire cosa fosse successo.

Lady Dybala ha quindi deciso di pubblicare un’altra storia, dove, si inquadrava in viso, dove ha fatto chiarezza sull’accaduto. “Sto bene, mi sto sottoponendo ad un trattamento di ozonterapia.

Per chi non la conoscesse, si tratta di una terapia a base di ozono e ossigeno che contrasta diverse patologie come acne, artrosi, cellulite, ernia del disco, ulcere, ustioni e molto altro ancora. Fortunatamente, dunque, la splendida Oriana è in perfetta forma e i fan possono tirare un sospiro di sollievo.

Oriana Sabatini
Oriana Sabatini spiega tutto (Instagram)