Elena Santarelli, Corradi si sbottona: “È bravissima a fare…”

Elena Santarelli, la showgirl moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ha postato un video molto curioso su Instagram. Ecco cosa ha detto

elena santarelli
Elena Santarelli e Bernardo Corradi (Getty Images)

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono una delle coppie più longeve nel panorama del gossip attinente al mondo dello sport e delle spettacolo. I due sono fidanzati dal 2006, e si sono sposati nel 2014. Dall’unione sono nati anche due figli: Giacomo e Greta Lucia.

Proprio oggi, la showgirl ha pubblicato un esilarante video su Instagram nel quale afferma di aver ricevuto dal marito una bellissima medaglia d’oro. Per quale motivo la Santarelli ha ricevuto tale riconoscimento? Scopriamolo.

Leggi anche->Mbappé al Real Madrid, spunta la maglia nello store, ma la scoperta delude i tifosi dei blancos

Elena Santarelli, il video postato dalla Showgirl su Instagram

Santarelli (Instagram)

Nel video postato, la Santarelli in maniera molto divertente afferma di aver ricevuto una medaglia d’oro dal marito per essere la moglie più rompiscatole del pianeta. La showgirl, nel video, esordisce: “I giornali, i media, i siti ancora non ne parlano. Oggi mi sono guadagnata, dopo anni e anni di duro lavoro, una bellissima medaglia d’oro che mi ha consegnato mio marito. Il motivo? Ho vinto il premio di moglie più rompiscatole dell’anno”.

La conduttrice poi prosegue: “Voglio dire a tutte le ragazze, mogli e future mogli di non mollare. Dovete sempre mantenere questo comportamento da martello pneumatico, dovete essere pesanti e ripetere le cose 100 volte. Mi raccomando solo in questo modo anche voi potrete vincere questa medaglia. Bernardo ti prometto che farò di tutto per mantenere questo primato. Stai sereno, continuerò su questa strada. Voglio anche ringraziare mia madre, ho imparato da lei visto che faceva così anche con mio padre”.