Mbappé al Real Madrid, spunta la maglia nello store, ma la scoperta delude i tifosi

Kylian Mbappé potrebbe diventare un nuovo giocatore del Real Madrid, la sua maglia è apparsa nello store ma la scoperta ha deluso i tifosi 

Mbappé Real Madrid maglia store
Mpabbé, attaccante (Getty Images)

Il nome di Kylian Mbappé è uno dei più discussi anche in questa sessione estiva di calciomercato. Già lo scorso anno le voci di un suo possibile addio dal PSG si sono susseguite in abbondanza, ma l’attaccante ha deciso di rimanere in Francia.

Dopo una stagione ricca di delusioni (secondo posto in campionato, eliminazione in semifinale di Champions, sconfitta in Supercoppa di Francia ed eliminazione agli Europei per mano della Svizzera), il centravanti avrebbe iniziato a valutare concretamente di lasciare il Paris Saint Germain.

Tra il classe ’98 e il club parigino non sembra scorrere buon sangue. Da un lato l’attaccante appare intenzionato ad andare via, dall’altra la società sembra attuare diverse strategie, per far credere che il calciatore voglia rimanere, ponendo sulle sue spalle un peso mediatico difficile da reggere.

Leggi anche -> Mbappé, scoppia il caso: accuse durissime al PSG. Perché l’attaccante è infuriato

Mbappé, possibile addio al PSG: chi è in pole

Mbappé Real Madrid
Mbappé, futuro incerto (Getty Images)

E’ ormai risaputo da settimane, che, anche in questa finestra di mercato, è il Real Madrid il club favorito per acquistare Kylian Mbappé. I Blancos sono sulle sue tracce da un anno e non intendono mollare la presa nonostante le difficoltà economiche generate dalla pandemia.

Il presidente Florentino Perez non ha mai presentato un’offerta ufficiale al PSG, ma non si è nascosto in termini di apprezzamento per il giovane attaccante francese. I tifosi aspettano con ansia che la trattativa decolli e, seppur per qualche ora, hanno creduto che si potesse realmente concretizzare.

Mbappé al Real Madrid, maglia nello store: tutta la verità

Sui social è infatti spuntata un’immagine che ha fatto scatenare migliaia di fan in tutto il mondo. All’interno di uno store ufficiale del Real Madrid è infatti apparsa una maglia di Mbappé. Un segnale che è valso più di un semplice indizio e che ha convinto gli appassionati dell’autenticità della trattativa.

Peccato che, in poco tempo, è stata scoperta tutta la verità, estremamente deludente per i sostenitori delle Merengues. Un tifoso ha deciso di acquistare una replica della maglia del Real e di personalizzarla con il nome ed il numero di Mbappé, utilizzando lo stesso font di scrittura delle t-shirt originali.

Ha poi deciso di prendere una gruccia, mettere intorno la maglia, appoggiarla al fianco delle casacche originali, come quella di Kroos, e fotografare il tutto per postarlo sui social. Si è dunque trattato di uno scherzo che ha ingannato centinaia di persone, amaraggiate dalla brutta scoperta. I tifosi del PSG possono tirare un sospiro di sollievo, ma l’attenzione resta massima dato che il trasferimento di Mbappé al Real Madrid potrebbe diventare ufficiale da un momento all’altro.

Mbappé maglia store Real Madrid
La maglia di Mbappé nello store del Real Madrid (Twitter)