Eriksen, l’Inter aggiorna sulle condizioni: il comunicato del club

Eriksen, il centrocampista danese in mattinata si è recato ad Appiano Gentile per far visita ai compagni e allo staff di Inzaghi

Eriksen ritorno
Eriksen, centrocampista dell’Inter (Getty Images)

Nel corso della mattinata odierna, il centrocampista danese Christian Eriksen si è recato ad Appiano Gentile per salutare i compagni e lo staff di Simone Inzaghi. Dopo il malore accusato ad EURO 2020, è la prima volta che il danese torna a Milano. Infatti, in tutto questo periodo, il calciatore nerazzurro ha osservato un lungo periodo di riposo, lontano da stress e fatiche.

Il club nerazzurro, per l’occasione, ha diramato una nota ufficiale in cui vengono spiegate le condizioni di Eriksen. 

Leggi anche->Zapata o Vlahovic, chi potrebbe far meglio con Inzaghi come sostituto di Lukaku

Eriksen, il comunicato dell’Inter sulle condizioni del danese

Eriksen centrocampista
Inter, novità sulle condizioni del centrocampista danese (Getty Images)

Questo, nel dettaglio, il contenuto del comunicato diramato dalla società nerazzurra: “Questa mattina Christian Eriksen si è recato al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Il centrocampista danese, che ha salutato dirigenti, allenatore, compagni e tutto lo staff presente, sta bene ed è in ottime condizioni psico-fisiche”.

“Eriksen seguirà il programma di recupero proposto dai medici danesi a Copenhagen – prosegue la nota – i quali coordineranno tutto il follow-up clinico, tenendo sempre informato lo staff medico di FC Internazionale Milano”.

Dunque, per il momento, il centrocampista non tornerà a calcare i campi da gioco. La situazione deve essere approfondita e analizzata scrupolosamente per non incappare in decisioni frettolose capaci di compromettere la salute dell’ex Tottenham.