Juventus, l’Allianz Stadium riapre ai tifosi: l’iniziativa dei bianconeri

Juventus, l’Allianz Stadium pronto a riaprire al pubblico. I bianconeri stanno preparando una grande evento: l’iniziativa del club.

Juventus Allianz riapre al pubblico (Getty Images)
Juventus Allianz riapre al pubblico (Getty Images)

Ferragosto speciale per la Juventus e i propri tifosi: bianconeri che danno il benvenuto alla nuova stagione – fra grandi ritorni e qualche novità – nel migliore dei modi. Il calendario delle amichevoli bianconere s’infittisce di nomi grandi e, in un certo qual modo, blasonati: non solo il Trofeo Gamper con il Barcellona, ma anche la sfida dal sapore di campionato contro l’Atalanta.

La vigilia di Ferragosto come data non è casuale: da lì a poco, infatti, ricomincerà il campionato e la sfida sarà un banco di prova non solo per le due squadre, ma anche per i tifosi che potranno provare l’ebrezza di tornare allo stadio. Introdotto – a meno di clamorose novità – il 50% della capienza come limite.

Leggi anche – Napoli, Mertens corre verso il rientro: “Vi svelo quando torno” | VIDEO

Juventus, l’Allianz riapre a Ferragosto: match alla vigilia

Juventus-Napoli
Allianz Stadium (Foto: Getty Images)

Se il Piemonte dovesse passare in zona gialla, si disputerà il match a porte chiuse rimborsando i supporter, ma questa sarà l’occasione per testare comunque la situazione impianti. La sfida – è il caso di dirlo – si infiamma. Non solo per le temperature. I biglietti saranno in vendita a partire dal prossimo 5 Agosto: in caso di mancata disputa, i tifosi saranno rimborsati.

Si rimbocca le maniche la Juventus provando a ripartire, con accanto i complici di un tempo: Allegri in primis. I prezzi del confronto in programma il prossimo 14 Agosto – a una settimana dall’inizio del campionato – vanno dai 20 euro delle curve ai 70 euro della tribuna centro. L’Allianz Stadium torna a vestirsi a festa.