Juventus, assalto del Bayern Monaco al difensore: i dettagli

Juventus, un difensore bianconero è corteggiato dal Bayern Monaco. Ecco di chi si tratta e lo scenario della possibile trattativa

Juventus messaggio solidale a ragazzo in coma (Getty Images)
Juventus, un big della difesa corteggiato dal Bayern Monaco (Getty Images)

Secondo quanto riportato da diversi media tedeschi, il Bayern Monaco nelle scorse settimane avrebbe fatto un sondaggio per Danilo.

La Juventus non ha nessuna intenzione di cedere il terzino ex Real Madrid, tuttavia un’offerta da 30 milioni potrebbe far cambiare idea ai bianconeri. Il brasiliano è reduce da un’ottima stagione con Pirlo in panchina contraddistinta da una continuità di rendimento non indifferente.

Leggi anche->Dybala-Juventus, tutta la verità sulla clausola: che succede in caso di mancato rinnovo

Juventus, il Bayern Monaco sulle tracce di Danilo

Danilo difensore
Danilo, calciatore della Juventus (Getty Images)

I bavaresi dopo aver peso David Alaba a parametro zero, hanno rimpinguato il pacchetto arretrato con il colpo Upamecano. Tuttavia sono alla ricerca di un difensore duttile e esperto capace di regalare solidità a tutta la retroguardia.

In carriera, Danilo, ha militato praticamente sempre in grandi club condividendo lo spogliatoio con fuoriclasse di livello assoluto. In ordine, il brasiliano, ha giocato con: Porto, Real Madrid, Manchester City e appunto Juve.

Al momento, come detto, il Bayern non si è spinta oltre il mero sondaggio preliminare e ricordiamo che i bianconeri non hanno intenzione di cederlo, a meno di clamorose offerte.