Milan, James Rodriguez si avvicina: la mossa del colombiano

Milan, James Rodriguez potrebbe essere il colpo ad effetto per i rossoneri. Il colombiano, secondo Tuttosport, sarebbe pronto ad una mossa a sorpresa

Attacco a Perez, James Rodriguez contro il Patron madridista (Getty Images)
James Rodriguez, il centrocampista colombiano nel mirino del Milan (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan non molla la pista che porta a James Rodriguez. Il centrocampista dell’Everton potrebbe essere il colpo Champions dei rossoneri, i quali devono trovare un sostituto del partente Calhanoglu. Dopo anni i rossoneri torneranno a calcare il palcoscenico dell’Europa che conta e l’obiettivo principale è quello di disputare un buona Fase a Girone (i rossoneri, in fase di sorteggio, saranno inseriti in quarta fascia).

Nei giorni scorsi, l’ex Real Madrid, aveva strizzato l’occhio al campionato italiano affermando: “Ultimamente la gente mi chiede dove giocherò nel prossima anno. Ad oggi òa situazione non è chiara. Vedremo cosa accadrà in futuro. Vorrei giocare dove mi vogliono e dove posso essere protagonista. Ho già giocato in tutti i top campionati. Mi manca l’Italia, sarebbe una buona opzione per il mio futuro”.

Leggi anche->DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Lukaku ha parlato con Tuchel

Milan James Rodriguez, la mossa del colombiano

James Rodriguez
James Rodriguez, il centrocampista ex Real Madrid piace ai rossoneri (Getty)

Il calciatore dell’Everton avrebbe deciso anche di ridursi l’ingaggio affinché la trattativa con il Milan possa chiudersi con esito positivo. Il colombiano freme, vuole comprendere il suo futuro. Ora spetta al Milan soddisfare le richieste economiche dei Toffies, i quali in ogni caso non dovrebbero chiedere una cifra esorbitante per lasciare partire il calciatore.