Neymar, possibile nuovo flirt: un dettaglio “tradisce” il campione brasiliano

Neymar, in vacanza a Ibiza, si diverte e fa parlare di sè. C’è chi lo vorrebbe impegnato in una nuova liaison: gli indizi ci sarebbero tutti.

Neymar tradimento
Neymar in lacrime (Getty Images)

Verdeoro, come il sole di Ibiza: dorato sui panorami verdi delle distese d’erba negli hotel di lusso o nelle spiagge bianche pronte ad accogliere orde di turisti. Dimenticate la Isla come ricettacolo di gioventù, piuttosto zona franca per la moltitudine di star che frequenta discoteche e locali per cercare emozioni e divertimento.

I locali quest’anno sono chiusi, perlomeno le discoteche, ma ad essere aperto è il cuore dei calciatori: chiedere a Neymar che non solo si gode le vacanze, ma se ne infischia anche della dieta. Sorpreso sull’isola con qualche chilo di troppo, non bada alle convenzioni e pensa soltanto a staccare la spina da allenamenti e scadenze.

Leggi anche – Premier League, trasferimenti record: la polemica di un grande ex

Neymar, nuovo flirt: il campione verdeoro fra le braccia di Bruna Biancardi

Copa America Brasile
Neymar con la maglia del Brasile (Getty)

Il diversivo si chiama Bruna Biancardi: modella e influencer. La giovane indossatrice è sempre presente, ultimamente, nella vita del campione. Non è dato sapere se i due stiano effettivamente insieme, bisogna lavorare di supposizioni: mettere insieme i pezzi, come in un giallo d’altri tempi. Stavolta il delitto sarebbe quello di lasciare impunito un sentimento. La donna ha accompagnato Neymar in vacanza insieme al solito gruppo di amici, compare in ogni foto e traspare qualche timido abbraccio.

Per vedere le foto di Neymar e Bruna Biancardi – CLICCA QUI

La brasiliana era anche presente alla festa di Capodanno organizzata dal centravanti ed è presenza fissa sul suo lussuoso yacht, inoltre – dettaglio più importante – ha accompagnato il fuoriclasse ad una cena organizzata da Leo Messi: sarebbe stata – secondo i bene informati – un’uscita a 4. C’era, infatti, anche la compagna della Pulce: Antonella Rocuzzo. In molti hanno pensato che si trattasse di una presentazione ufficiale. Le voci del presunto flirt corrono più degli indizi di mercato: Neymar è avvisato.