Dramma Ballack, il figlio muore sul quad: i dettagli dell’incidente

Michael Ballack colpito da un terribile lutto in famiglia: morto il figlio Emilio in vacanza in Portogallo. I dettagli del tragico incidente.

michael ballack figlio
Michael Ballack (GettyImages)

Sono ore terribili per Michael Ballack, ex campione tedesco che per anni è stato uno degli interpreti più importanti della Germania nel ruolo di centrocampista. Il figlio dell’ex calciatore è morto tragicamente in un incidente stradale durante la vacanza in Portogallo. Si tratta del secondo dei tre figli avuti assieme alla compagna Simone Lembe (i due non avrebbero più alcun legame) ed aveva appena 18 anni.

L’ex calciatore che ha indossato le maglie di Bayer Leverkusen, Bayern Monaco e Chelsea ha appreso la notizia nella notte portoghese: l’incidente sarebbe avvenuto nei pressi della casa in cui alloggiava la famiglia Ballack. Proprio dagli ex club di Michael arrivano dei messaggi di vicinanza: “Siamo sotto shock – scrivono i Blues – I nostri pensieri vanno a Micheal Ballack e alla famiglia

 

Leggi anche >>> Inter, addio di Valentino Rossi alla Moto GP: 4 momenti indimenticabili da tifoso nerazzurro

Emilio Ballack, incidente mortale per il figlio di Michael

Michael Ballack
Michael Ballack (GettyImages)

Emilio Ballack è morto in un incidente stradale mentre era a bordo di un quad, nei pressi della penisola di Troia in Portogallo, dove assieme alla famiglia sta trascorrendo le vacanze. Non sono stati resi noti i dettagli su come sia potuto accadere il grave episodio mortale per il giovane ragazzo, ritrovato senza vita sul veicolo compatto. E’ noto, invece, che l’incidente sia avvenuto attorno alle ore 2:00 del 5 agosto, a notte inoltrata.

Non hanno potuto far nulla vigili del fuoco e soccorritori giunti sul luogo per salvare la vita del 18enne: era ormai troppo tardi. Una notizia che sta scuotendo il mondo e gli affetti vicini a Ballack e la famiglia. Emilio aveva appena 18 anni e ha lasciato i suoi cari troppo presto.