Caos Inter, tifosi in rivolta: scoppia il #SuningOUT. I messaggi più duri

La tensione in casa Inter è sempre più alta, complice anche il possibile addio di Lukaku che sarebbe l’ennesima delusione dei tifosi nerazzurri: intanto sui social monta la protesta contro Suning. 

Zhang Inter
Zhang criticato a colpi di #SuningOUT (Getty Images)

L’Inter guidato da Simone Inzaghi sta vivendo un momento alquanto delicato. I vertici societari sono stati duramente attaccati dopo l’addio di Antonio Conte, la cessione di Achraf Hakimi al PSG e probabilmente quella di Romelu Lukaku al Chelsea.

Intanto i tifosi non ci stanno e passano all’attacco. L’hashtag #SuningOUT è saltato in tendenza su Twitter in Italia dopo i tantissimi commenti rilasciati dagli appassionati di fede nerazzurra. Le proteste si fanno sempre più pressanti e ogni post della società diventa l’occasione per manifestare il disappunto del pubblico interista.

Leggi anche – Lukaku al Chelsea, che succede con Lautaro Martinez: la scelta dell’argentino

Inter e la critica a colpi di hashtag per Suning

Zhang Inter
Zhang e le difficoltà vissute in casa Inter (Getty Images)

Intanto la tifoseria dell’Inter ha lanciato un grido social unanime che piano piano sta spopolando. La richiesta è quella di un abbandono della famiglia Zhang e quindi del gruppo Suning. L’idea di risparmiare senza acquistare giocatori importanti, semmai di perderli, non è proprio piaciuta. La richiesta esplicita è quella di vendere la società e non i calciatori attualmente in organico.

Le vibranti proteste social arrivano in una settimana al cardiopalma. La paura di perdere Romelu Lukaku è molto forte, così come la sensazione di non poter competere nuovamente per difendere il titolo di campione d’Italia.

La sensazione è che tra tifoseria e società i rapporti si stiano deteriorando in maniera preoccupante. L’idea della famiglia Zhang non coincide in nulla e per nulla a quella dei tifosi che vorrebbero vedere l’Inter lottare per traguardi importanti.