De Ligt, così Annekee ha conquistato il difensore: la modella svela il suo segreto

Annekee Molenaar ha svelato il suo segreto con il quale è riuscita a conquistare Matthijs de Ligt, difensore olandese della Juventus 

De Ligt, così Annekee ha conquistato il difensore: la modella svela il suo segreto
De Ligt, così Annekee ha conquistato il difensore: la modella svela il suo segreto

Matthijs de Ligt è ormai un elemento imprescindibile nella difesa della Juventus di Massimiliano Allegri. A Torino si è integrato bene, e lo stesso vale per la sua fidanzata Annekee Molenaar. La modella, figlia dell’ex difensore dell’Ajax Keje Molenaar, compagno di squadra anche di Johan Cruijff, ha costruito una bella amicizia con Alice Campello, moglie di Alvaro Morata.

Annekee e De Ligt si sono conosciuti poco più di 2 anni fa in Olanda e si sono innamorati. Essendo una modella, gira per gran parte del mondo, ma cerca di non far mai mancare il supporto al difensore bianconero, venendolo spesso a trovare a Torino. Nonostante la grande fama di entrambi, sui social sono molto riservati e non sono mai finiti al centro dei riflettori del gossip.

Leggi anche -> De Ligt, la fidanzata sa come stuzzicarlo: cosa fa impazzire il difensore | FOTO

Annekee Molenaar, la storia della modella olandese

Annekee Molenaar De Ligt
Annekee Molenaar, modella (Instagram)

Annekee è nata in Olanda e nonostante la sua giovane età (è una classe 1999, dunque a settembre compirà 22 anni), è già molto famosa nel campo della moda. Non ama il calcio, come il padre e il fidanzato, ma si è saputa perfettamente adattare a questo mondo.

Adora invece le serie televisive e soprattutto cucinare. Spesso si diverte a preparare dei piatti quando ne ha l’occasione e siamo sicuri che avrà preparato dei pranzi e delle cene da urlo per il buon De Ligt.

Annekee Molenaar, ecco come ha conquistato De Ligt: il segreto

Annekee Molenaar De Ligt
Annekee Molenaar, l’ultimo scatto infiamma i social (Instagram)

Forse è proprio con la cucina che la splendida Annekee è riuscita a conquistare Matthijs. Oltre che alla sua nota bellezza, esaltata anche dall’ultimo incantevole post pubblicato su Instagram, il vero segreto della modella è proprio il cibo. Nelle stories ha spesso mostrato le sue scelte a tavola. La scorsa estate ha stupito, ad esempio, una sua colazione con banana, burro d’arachidi e cappuccino.

I suoi fan hanno a più riprese sottolineato come De Ligt sia un uomo fortunato. L’olandese ha al suo fianco la ragazza giusta per tornare in campo più decisivo che mai.