De Ligt, la fidanzata sa come stuzzicarlo: cosa fa impazzire il difensore | FOTO

De Ligt ha iniziato la preparazione con la Juventus, la compagna si gode qualche giorno di vacanza ma sa come solleticare il difensore.

De Ligt fidanzata
De Ligt, difensore (Getty Images)

Matthijs De Ligt e la Juventus, un sodalizio che entusiasma i tifosi bianconeri – fra alti e bassi – da ormai un paio di stagioni: in molti sono soliti domandarsi se si tratta di scommessa vinta o di azzardo, ma il difensore ex Ajax ritroverà Allegri e questo potrebbe cambiare molte cose.

Il tecnico toscano ha un altro modo di giocare rispetto al mantra di Pirlo, chissà che l’olandese non trovi nuova linfa. Sicuramente la giusta determinazione la rintraccia guardando gli occhi di chi ama: la compagna AnneKee Molenaar. La modella è notevolmente fascinosa. I follower glielo ribadiscono in ogni occasione, ma durante le vacanze estive è più facile cedere alle tentazioni del sol leone.

Leggi anche – Jorginho o Messi, l’ex campione è sicuro: “Merita lui il Pallone d’Oro”

De Ligt, la fidanzata lo stuzzica: il “punto debole” del difensore

La fidanzata del terzino sa come solleticare le sue giornate (Getty Images)
La fidanzata del difensore sa come solleticare le sue giornate (Getty Images)

Il caldo agevola mattinate in spiaggia e pomeriggi rinfrescanti: al mare il fisico mozzafiato dell’indossatrice diventa protagonista. La donna, per restare fedele alla sua dolce metà, posta uno scatto in bianco e nero. Quando si dice l’aziendalismo. Ma guai a chiamarla “Vecchia Signora” che si offende.

AnneKee ha tutta l’aria di una giovane donna piacente che ama lasciarsi cullare dagli sguardi ammaliati degli ammiratori: gli occhi e i like son tutti per lei, anche le compagne dei colleghi di De Ligt non possono fare a meno di commentare cotanta grazia: “Sei troppo bella”, scrive la fidanzata di Federico Chiesa. Commenta anche la figlia di Nedved. Solo complimenti. De Ligt, in attesa di tornare in campo, dimostra di aver avuto una “visuale” molto ampia, con lungimiranza ha conquistato l’obiettivo più importante: il cuore di AnneKee.

AnneKee Molenaar in spiaggia (Instagram)
AnneKee Molenaar in spiaggia (Instagram)