Elisabetta Canalis, il cambiamento sorprende: lo scatto incriminato fa discutere

Elisabetta Canalis ha sorpreso tutti i suoi fan con un cambiamento mostrato sui social: lo scatto postato su Instagram ha fatto discutere 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, showgirl (Instagram)

Le vacanze di Elisabetta Canalis sembrano essersi concluse, almeno per il momento. Dopo alcuni giorni in Sardegna, terra madre della nota showgirl, è arrivato il momento di tornare a Los Angeles, dove abita insieme al suo compagno, Brian Perri, medico italo-americano molto noto negli Stati Uniti.

Perri lavora alla Cedars Sinai di Los Angeles ed è specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità. Durante la pandemia da Covid si è messo in gioco in caso di necessità medico-sanitarie, per poi tornare alla sua professione classica.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, Clooney estasiato: “Mi faceva sempre…”

Elisabetta Canalis, estate da sogno sui social

Canalis cambiamento
Canalis e le vacanze da sogno (Instagram)

Per staccare la spina dalla routine di tutti i giorni, la splendida Elisabetta si è concessa alcuni giorni di relax insieme al marito e a sua figlia, Skyler Eva, nata nel settembre del 2015, proprio un anno dopo che la coppia ha deciso di sposarsi ad Alghero, poco distante da Sassari, città dove è nata la showgirl.

Nel corso delle vacanze, la Canalis ha pubblicato una serie di scatti da urlo. Da quelli dove è immersa nella natura, a quelli da “vedo non vedo” sopra un tetto, passando per quelli in costume con panorami mozzafiato e un mare cristallino.

Canalis, il cambiamento che ha fatto discutere: cos’è successo

L’ultima foto postata dalla showgirl e attrice ha però fatto discutere animatamente nei commenti. La Canalis ha tagliato i capelli, ma non è stato questo il cambiamento che ha scosso particolarmente alcuni follower.

A destare qualche preoccupazione sono state le condizioni fisiche: Troppo magra, ha scritto un seguace.Persona con problemi alle gambe?”, ha scritto un altro follower, facendo scatenare l’ira dei fan della Canalis. “Mostra le foto di tua moglie e poi vediamo come ridiamo noi, pagliaccio”, ha risposto a tono una seguace.

Insomma, Elisabetta fa ancora discutere come il primo giorno. Che la sia ami o no, il suo profilo Instagram è un piacere da seguire non solo per la sua bellezza, ma anche per le continue lotte contro l’abbandono e il maltrattamento degli animali. Intanto i suoi 3 milioni di followers attendono con ansia nuovi scatti, dove i messaggi di supporto e i complimenti non mancheranno di certo.

Elisabetta Canalis cambiamento
Elisabetta Canalis, la foto che fa discutere (Instagram)