Federica Nargi da capogiro con l’aperitivo: il dettaglio che esalta i fan

Federica Nargi incanta nella “Isla”. Lady Matri a Ibiza mostra tutta la propria grazia in uno scatto vertiginoso: i fan sono estasiati.

Federica Nargi seducente su Instagram (Getty Images)
Lady Matri seducente su Instagram (Getty Images)

Federica Nargi prosegue il proprio soggiorno a Ibiza. Lady Matri è in vacanza con la famiglia sulla “Isla”. La chiamano così, l’isola per antonomasia, con la sua magia riesce a emozionare e divertire come dentro un film romantico mantenendo quel pizzico di irriverenza che riesce sempre a conquistare i cuori degli amanti del divertimento.

Non manca il relax, tanto è vero che Federica Nargi resta nella località e fa la spola tra spiaggia e locali: l’aperitivo è un rituale immancabile. La modella ed ex conduttrice ci arriva con un certo stile e una spiccata irriverenza che lascia di stucco gli estimatori. Un vestito nero, molto attillato, brilla nella notte ibizenca.

Leggi anche – Calciomercato Milan, colpo in casa Juventus: la scelta è fatta

Federica Nargi, la modella illumina la notte di Ibiza

Federica Nargi modella e showgirl
La modella e showgirl in vacanza a Ibiza (Getty Images)

Il resto lo mette lei: sorriso smagliante, pelle ambrata, fascino d’altri tempi. La Nargi illumina Ibiza e la sua “vida loca” tra un cocktail e un’occhiata fugace. Matri rimane estasiato e con lui i follower che su Instagram non fanno altro che commentare quanto la moglie sia una Dea nell’estate più calda del recente passato.

Per vedere la foto a Ibiza – CLICCA QUI

Non solo per il ritorno alla normalità, ma anche per quella serie di coincidenze che collocano la modella fra le bellezze insostituibili dello show-business italiano. Un volto, una garanzia. Federica Nargi, con la forza di uno sguardo, esprime il massimo possibile: femminilità, intelligenza e autoironia. Non serve altro per conquistare un posto nel cuore degli affezionati, ormai molto più di semplici fan.