Inter, l’omaggio a Valentino Rossi non placa i tifosi: la dura reazione

Inter, il club nerazzurro ha scelto di pubblicare un post su Instagram per omaggiare Valentino Rossi, il quale quest’oggi ha comunicato il proprio ritiro 

Inter
Tifosi Inter (Getty Images)

L’Inter, poche ore fa, ha pubblicato un post su Instagram per omaggiare il grande tifoso nerazzurro Valentino Rossi che nel corso della giornata odierna ha annuniciato ufficialmente il ritiro dalla corse motociclistiche.

Il club nerazzurro ha scelto di postare uno scatto risalente a molti anni fa, nella foto pubblicata sono presenti Ronaldo il fenomeno e Valentino Rossi. Il tutto è accompagnato da una didascalia che recita: “Grazie di tutto legenda, in bocca al lupo per le tue prossime avventure”.

Leggi anche->Inter, addio di Valentino Rossi alla Moto GP: 4 momenti indimenticabili da tifoso nerazzurro

Inter, delirio di commenti sotto il post per Valentino Rossi

Il post pubblicato su Instagram dalla società nerazzurra

Sotto il post pubblicato per omaggiare Valentino Rossi, sono spuntati tantissimi commenti contro la società, la quale è in trattativa con il Chelsea per la cessione di Romelu Lukaku. Tra i più diffusi spicca: “Non si vende Romelu”, oppure: “Non vendete il numero 9 attuale”.

Proteste anche sotto la sede del club e su Twitter

In queste ore, tantissimi tifosi si sono recati sotto la sede del club nerazzuro con striscioni e cori contro la proprietà Suning. “Non siamo una società di lavatrici”, “IM contrariato”, “Suning al capolinea, dimettiti”, sono solo alcuni dei messaggi rivolti.

Da giorni, invece, Twitter raccoglie gli innumerevoli sfoghi dei tifosi che non hanno la minima intenzione di veder partire il belga.