Lionel Messi lascia il Barcellona è UFFICIALE: il motivo dell’incredibile addio

Messi, il rinnovo dell’argentino con il Barcellona si complica. Cosa sta succedendo e gli eventuali scenari per il futuro

Messi svincolato Barcellona
Messi, addio al Barca (Getty Images)

Il Barcellona e Leo Messi, secondo quanto riportato dai vari media spagnoli, da giorni avrebbero trovato l’accordo per il rinnovo. Tuttavia la trattativa ha subito una brusca frenata a causa della Liga che ha negato la registrazione del nuovo contratto. La decisione ha provocato una richiesta di Laporta a Messi. Nel dettaglio, il numero uno del club catalano, ha chiesto all’argentino un’ulteriore riduzione dell’ingaggio.

In queste, ore, il club catalano è al lavoro per cercare di trovare una soluzione capace di accontentare sia Messi che la Liga. La sensazione è che comunque tra le parti si sia innescata una tensione che fino a qualche ora fa non c’era.

Leggi anche->Futuro Messi, il nuovo indizio lascia dubbi: cos’è successo in vacanza

Messi Barcellona, il PSG non resta a guardare: i dettagli

messi olé intervista
Messi, il rinnovo con il Barcellona slitta (Getty Images)

All’accendersi della situazione prima descritta, il PSG non è restato ad osservare. Anzi, secondo rumors provenienti dalla Spagna, il club parigino avrebbe cercato di frapporsi tra la Pulce e il Barcellona offrendo un lauto ingaggio all’asso argentino.

La situazione, come detto, è più delicata di quanto non si potesse immaginare e al momento i tifosi bluagrana, e non solo, sono ansiosi di comprendere se il futuro di Leo Messi sarà ancora in catalogna.

UFFICIALE, Messi lascia il Barcellona

Come un fulmine al ciel sereno, dalla Spagna annunciano la rottura definitiva tra la Pulce il club blaugrana. E’ proprio la società ad annunciarlo tramite un comunicato ufficiale.