Sassuolo, allarme Covid: un attaccante è positivo. Il comunicato sulle condizioni

Sassuolo, il club emiliano ha reso noto la positività al Covid-19 di un attaccante. Il comunicato della società neroverde

Sassuolo Boga
 Sassuolo, un attaccante è risultato positivo al Covid 19 (Getty Images)

Il Sassuolo, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto la positività al Covid-19 dell’attaccante Gregoire Defrel. Il club neroverde ha fatto sapere che il proprio tesserato non presenta alcun sintomo e che il resto della squadra è stato isolato onde evitare ripercussioni. Inoltre la situazione è in continua osservazione.

La società emiliana, non è l’unico club di Serie A che si è imbattuto nel Covid-19 in questa fase preliminare della stagione. Anche Empoli, Spezia, Juventus e Napoli hanno avuto positivi all’interno del Gruppo Squadra. La speranza è che, con l’imminente inizio di campionato, la situazione possa via via sempre più migliorare.

Leggi anche->DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Atalanta, visite mediche per il difensore turco Demiral

Sassuolo, il comunicato del club sulle condizione di Gregoire Defrel

Gregoire Defrel, l’attaccante martinicano è risultato positivo al Covid-19 (Getty Images)

Questo, nel dettaglio, il contenuto del comunicato pubblicato dalla società neroverde: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Gregoire Defrel. La Società ha posto il calciatore, totalmente asintomatico, in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra”.

La nota, infine, recita: “La Società è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza”.