Atalanta, Demiral si presenta: frecciata alla Juve che fa infuriare i tifosi

Merih Demiral è un nuovo giocatore dell’Atalanta e nella sua presentazione ha lanciato una frecciata alla Juventus che fatto infuriare i tifosi 

Demiral Atalanta
Merih Demiral, difensore dell’Atalanta (Instagram)

L’addio di Romero ha lasciato un vuoto di breve durata nell’animo dei tifosi dell’Atalanta. Ad approdare alla corte di Gasperini è stato infatti Merih Demiral, reduce da una stagione opaca nella Juventus. Il centrale non ha avuto molte occasioni di mettersi mostra, sia per scelta tecnica di Andrea Pirlo, che per problemi fisici.

Quando è sceso in campo non è sembrato dare molta fiducia ai tifosi bianconeri e anche in questa stagione non si prospettava un minutaggio così corposo per via della folta concorrenza. De Ligt, Bonucci e un Chiellini fresco di rinnovo partivano avanti nelle gerarchie ed in più è tornato Rugani, che seppur incerto di rimanere, avrebbe lottato per scendere in campo.

Leggi anche -> Juve punta su Milenkovic: perché è utile per il gioco di Allegri

Atalanta, ecco Demiral: il messaggio alla Juve non è gradito dai tifosi

Demiral Atalanta
Demiral firma con l’Atalanta (Getty Images)

Il centrale turco, reduce da un Europeo estremamente deludente come per tutta la sua nazionale, ha fiutato l’occasione in casa Atalanta dopo l’addio di Romero e in pochissimi giorni ha firmato con i nerazzurri sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Sui social, il calciatore ha salutato la Juventus con un messaggio profondo: “Mi avete accolto come un fratello. Mi sono sentito a casa e ho provato sensazioni incredibili. Sarete sempre nei miei ricordi. Un saluto che sa di addio, accompagnato però da una serie di dichiarazioni che non avranno fatto troppo piacere ai tifosi juventini.

“Vincere qui sarà ancora più bello”, ha infatti dichiarato il centrale dell’Atalanta. Le sue primissime parole con la Dea appaiono subito cariche di adrenalina e la sfida con la Juventus si prospetta già ricca di pathos.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atalanta B.C. (@atalantabc)