Cristiano Ronaldo e il futuro incerto, c’è l’annuncio di Georgina: “Siete pronti?”

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta incerto, ma la sua compagna Georgina Rodriguez ha deciso di annunciare una svolta sorprendente 

Georgina Rodriguez serie tv
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta incerto, anche se l’attaccante portoghese è rientrato da oltre una settimana alla Continassa per allenarsi con la Juventus. Se il suo nome sembrava uno dei più accreditati per lasciare la Serie A in questa sessione estiva di calciomercato, al momento appare più probabile una sua permanenza rispetto a quella di Romelu Lukaku.

I due attaccanti si sono dati battaglia a suon di gol nella scorsa stagione ed è stato CR7 ad avere la meglio in termini realizzativi, mentre il belga è riuscito a vincere lo Scudetto con l’Inter. Anche la nemesi di Ronaldo, ovvero Lionel Messi, cambierà squadra nei prossimi giorni, dopo l’incredibile addio al Barcellona, che ha colto gli appassionati alla sprovvista.

Uno stravolgimento che potrebbe portare Cristiano ad una permanenza in Italia, dove, a fargli compagnia, ci sarà ovviamente la sua Georgina Rodriguez. La modella ha trascorso le vacanze in compagnia del portoghese e dei loro figli ed è pronta a supportare qualsiasi scelta del compagno.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, futuro incerto alla Juve: quanto è costato ai bianconeri

Georgina Rodriguez: l’annuncio a sorpresa della compagna di Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez, modella (Instagram)

Intanto, sui social, la Rodriguez è tornata a pubblicare una foto dopo poco più di una settimana di pausa. Nel mese di luglio era stata particolarmente attiva su Instagram, condividendo anche uno scatto al giorno, sia in compagnia di Cristiano, che da sola.

Diverse le foto mozzafiato provenienti dalle fantastiche vacanze trascorse dalla coppia, con panorami pazzeschi e pose bollenti. Passati i giorni di relax, è però tempo di rimettersi in carreggiata, proprio come ha fatto Ronaldo in questi giorni di allenamento.

Georgina ha infatti annunciato che sono iniziate le riprese della sua docu-serie SoyGeorgina, “Sono Georgina”. Verrà trasmessa su Netflix e racconterà della storia della modella, ben prima del suo incontro con Cristiano Ronaldo.

“Siete pronti?”, ha scritto la Rodriguez nella didascalia del suo post, caricando i suoi milioni di followers. Se il futuro di CR7 sembra ancora in bilico, quello di Georgina appare ben chiaro: è pronta a tornare sotto i riflettori grazie ad una serie che ripercorrerà la sua vita, fino alla fama dei giorni nostri.

 

Georgina Rodriguez serie tv
Georgina Rodriguez, in prodizione la sua serie tv (Instagram)