Messi al PSG, Pochettino apre alla trattativa: “Siamo…”

Messi, l’attaccante argentino dopo l’essersi svincolato dal Barcellona è molto vicino a vestire la maglia del PSG. In tal senso Pochettino si è espresso in conferenza stampa

Pochettino Manchester City PSG
Mauricio Pochettino, allenatore argentino del PSG (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

L’allenatore del Paris Saint Germain, Mauricio Pochettino, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Messi in occasione della conferenza stampa di presentazione della prima giornata di Ligue 1. La Pulce ieri è stato svincolato ufficialmente dal Barcellona con la conseguente conferenza stampa tenuta da Laporta nel corso della giornata odierna.

Nel dettaglio, il tecnico del PSG, ha affermato: “Siamo concentrati sull’inizio del campionato e per la partita di domani contro il Troyes, ma allo stesso tempo il club sta lavorando molto e con discrezione sulla finestra di mercato per migliorare la squadra in modo da raggiungere gli obiettivi prefissati per quest’anno. Abbiamo fatto una buona preparazione e vogliamo subito vincere”.

Leggi anche->Messi verso il Paris Saint Germain, due indizi in rete svelano la trattativa

Messi al PSG, Pochettino apre alla trattativa

Messi Barcellona
La Pulce lascia il Barcellona, dove approderà il fuoriclasse argentino? (Getty Images)

L’allenatore argentino proprio su Messi ha dichiarato: “Per quanto riguarda Messi, sappiamo cosa è successo ieri ma siamo concentrati sulla partita di Troyes e sulla voglia di fare una buona partita per iniziare la stagione. Leonardo e il nostro presidente stanno lavorando per migliorare la squadra. Conta la qualità dei giocatori: il club lavora duramente, valuta le opzioni e ovviamente Messi è una di queste. Ma la nostra priorità è prepararci bene per domani”.