Mbappé, il futuro dipende da Messi: il sorprendente intreccio di mercato

Il trasferimento ormai sempre più probabile di Messi al PSG potrebbe cambiare il futuro di Kylian Mbappé

Mbappé, il futuro dipende da Messi: il sorprendente intreccio di mercato
Mbappé, il futuro dipende da Messi: il sorprendente intreccio di mercato

Si allargano le conseguenze di quello che potrebbe diventare il più clamoroso intreccio di mercato da molto tempo a questa parte.

Leo Messi che lascia il Barcellona è uno di quei momenti destinati a segnare un’epoca. L’argentino è sempre più vicino al passaggio al PSG, mentre il Manchester City si sarebbe tirato fuori dalla corsa.

I parigini avrebbero così una squadra degna del miglior album delle figurine. Una squadra da sogno per qualunque appassionato della Master League di Pro Evolution Soccer. Ma anche i qatarioti devono fare i conti con le entrate, le uscite e il monte ingaggi. E il futuro potrebbe rivelare altri colpi di scena.

Il primo nome sulla lista dei possibili partenti, più probabilmente nel 2022, è ovviamente quello di Kylian Mbappé.

Leggi anche – Mbappé al Real Madrid, spunta la maglia nello store, ma la scoperta delude i tifosi

Messi al PSG, Mbappé al Real Madrid: gli scenari

messi manchester city
Lionel Messi (GettyImages)

Il Real Madrid aspetta la risposta del PSG in merito a un possibile trasferimento di Mbappé, secondo quanto riporta la stampa inglese.

Il centravanti stella del PSG e della nazionale francese campione del mondo non ha ancora rinnovato il contratto. Il suo desiderio di giocare per i Blancos è storia nota. L’addio alla Liga e ai blaugrana di Messi potrebbe accelerare il sì.

Se Messi dovesse arrivare a Parigi, infatti, anche per gli sceicchi sarebbe impossibile mantenere tutti quei campioni. La cessione di Mbappé nel 2022 diventerebbe allora una soluzione plausibile per il futuro del club.