Anna Safroncik, baci bollenti per l’attrice: chi è il fortunato | FOTO

Anna Safroncik incanta sotto l’ombrellone: l’attrice, in vacanza, ha trovato l’amore. Nuovo flirt per l’interprete, chi è il fortunato.

Anna Safroncik amore in vacanza (Getty Images)
Anna Safroncik amore in vacanza (Getty Images)

L’estate entra nel vivo, quando le temperature si alzano, trionfa anche la passione. Ne sa qualcosa Anna Safroncik, celebre attrice italiana che ha caratterizzato il grande e piccolo schermo con le sue interpretazioni. Diversi gli interpreti con cui ha lavorato: da Ficarra e Picone a Ennio Fantastichini.

Nonostante la florida carriera, l’attrice ha sempre mantenuto un certo riserbo lontano dai riflettori: ama divertirsi, ma non frequenta solitamente i posti battuti dal jet-set italiano. Nella bella stagione preferisce isolarsi, lontano dal caos e possibilmente dai paparazzi. Intento che non sempre riesce: l’occhio attento dei fotografi arriva ovunque, così la Safroncik non può che arrendersi all’evidenza.

Leggi anche – Lukaku va al Chelsea, i tifosi dell’Inter insorgono contro Zhang: i commenti

Anna Safroncik, relax e coccole in vacanza: nuovo flirt per l’attrice

Nuova relazione per l'attrice (Getty Images)
Nuova relazione per l’attrice (Getty Images)

Nuovo flirt per lei, anzi sembra essere proprio un fidanzamento: lui è Giò – come rivela lei stessa su Instagram – dopo esser stata immortalata in spiaggia mentre si scambiava baci bollenti con l’uomo: “Ci siamo conosciuti da poco, nascosti non per molto. Ve lo presento”.

Per vedere il bacio fra l’attrice e il compagno – CLICCA QUI

Fan in estasi soprattutto perché sembra essere proprio una passione ardente: baci appassionati e carezze sfacciate sotto l’ombrellone. Una vera e propria liaison che illumina la vita dell’attrice: l’interprete torna a sorridere non solo per esigenze di copione, seguiranno ulteriori dettagli. Del resto le vacanze non sono finite e nemmeno l’estate.