Betis Siviglia-Roma, tifoso del Real fa impazzire Mourinho: cos’è successo

Betis Siviglia-Roma, tifoso del Real a caccia di Mourinho: il supporter s’invola alla ricerca dello Special One, siparietto notevole.

mourinho roma
L’allenatore della Roma (Getty Images)

A Roma vorrebbero già chiamare i figli maschi Josè, ma l’effetto Mourinho ha fatto di peggio. Il tecnico portoghese è molto amato nella Capitale, non solo per il fatto di essere il nuovo allenatore dei giallorossi. La sua storia resta il miglior biglietto da visita, fama che raggiunge confini impensabili.

Persino a Siviglia, dove i giallorossi sono impegnati contro il Betis a partire dalle 22.00, i tifosi lo aspettano, lo ammirano e sanno anche sorprenderlo: ce l’ha fatta un supporter dando – più di chiunque altro – prova di attaccamento e fedeltà. L’uomo, tifoso del Real Madrid, è rimasto folgorato dal calcio dello Special One. Adesso segue la Roma, per ovvie ragioni. Ha aspettato il mister fuori l’Estadio Benito Villamarin con un solo intento.

Leggi anche – Agnelli e Perez, incontro a sorpresa a Barcellona: cosa sta succedendo | VIDEO

Betis Siviglia-Roma, Mourinho e il tifoso “Special”

Mourinho accuse sessiste
Mourinho, allenatore della Roma (Getty Images)

Voleva regalargli una maglietta, quella del proprio gruppo organizzato di tifosi, denominato per l’occasione “Josè Mourinho”. La tenacia del sostenitore ha colpito anche il tecnico che non rifiuta mai – quando la situazione lo consente – queste dimostrazioni d’affetto: un urlo a sancire l’incontro.

Per vedere la dedica del tifoso allo Special One – CLICCA QUI

Lo Special One unisce i popoli e libera le emozioni, siamo ormai a un passo dalla venerazione: oneri e onori dell’avere una fama internazionale. I gesti fanno la differenza, in campo e fuori, questo tifoso lo sa bene. È un giorno che non dimenticherà neppure Mou, il quale – dopo aver preso la maglia – ha accennato un sorriso: la felicità è nelle piccole cose.