Chelsea, Jorginho da il benvenuto a Lukaku: l’annuncio del centrocampista

Romelu Lukaku potrebbe diventare presto un compagno di squadra di Jorginho al Chelsea. Il centrocampista della nazionale italiana da il benvenuto al belga.

Jorginho lukaku chelsea
Jorginho da il benvenuto a Lukaku (Getty Images)

Jorginho è un punto fisso del centrocampo del Chelsea campione d’Europa. Il centrocampista della nazionale italiana campione d’Europa si prepara ad affrontare una nuova stagione in Premier League, e con lui potrebbe presto arrivare Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Inter è ormai ad un passo dal suo ritorno ai blues, ed i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. Il belga ha chiesto di non essere convocato nella prossima amichevole precampionato, ed il trasferimento dovrebbe già essere cosa fatta.

Intanto il centrocampista ex Napoli ha parlato del possibile arrivo nell’attacco della sua squadra. Da leader assoluto in campo della formazione di Tuchel, Jorginho ha voluto fare gli onori di casa anche ai microfoni di TNT Sports, parlando dell’attaccante belga.

Leggi anche – Manchester City, delusione per Guardiola: il Leicester esulta a Wembley

Jorginho da il bentornato al Chelsea a Lukaku

lukaku chelsea
Romelu Lukaku ad un passo dal Chelsea (Getty Images)

Romelu Lukaku potrebbe presto passare all’Inter, in una trattativa che porterà 115 milioni di euro nelle casse nerazzurre. L’attaccante belga non sarà con la squadra nella prossima amichevole a Parma, e presto potrebbe partire in direzione Londra, per finalizzare il suo ritorno al Chelsea. Intanto, il centrocampista dei blues Jorginho ha parlato a TNT Sports del possibile arrivo del giocatore.

L’italo-brasiliano ha di fatto dato il bentornato in Inghilterra a quello che potrebbe diventare presto un suo compagno di squadra. “Sta disputando grandi campionati ed è campione d’Italia – ha detto l’ex Napoli parlando dell’attaccante – Sicuramente un giocatore come Lukaku ci darà un grande contributo. Chiunque arriverà per aiutarci sarà un valore aggiunto, vediamo come cosa succederà”. Parole che di fatto hanno il sapore di un benvenuto ufficiale. Il trasferimento potrebbe diventare ufficiale nelle prossime ore.