Andrea Delogu, vacanza “animata”: una sirena in piscina con…Peter Griffin | FOTO

Andrea Delogu incanta in piscina durante le vacanze: la celebre conduttrice fa impallidire persino Peter Griffin. La prova su Instagram.

Andrea Delogu sirena in piscina (Getty Images)
Andrea Delogu sirena in piscina (Getty Images)

Andrea Delogu balla da sola. La celebre attrice, conduttrice e speaker radiofonica è in vacanza con l’amica e collega Ema Stockholma. Dopo un anno di lavoro è necessario staccare la spina: la presentatrice l’ha fatto in maniera irriverente e con un pizzico d’ironia. La Delogu è, infatti, al mare e in piscina. Non solo: dopo un bagno rigenerante, via di feste e balli in discoteca.

Leggi anche – Leicester, Maddison accontenta un tifoso: cos’è successo contro il Manchester City

Andrea Delogu, un incanto in piscina: il bagno di notte incanta i follower

La conduttrice radiotelevisiva in vacanza (Getty Images)
La conduttrice radiotelevisiva in vacanza (Getty Images)

Del resto lei stessa ha ammesso quanto la sua vita sia “un perenne tributo a Gigi Dag”. Così rispondeva a un utente. Follower che non l’abbandonano mai, ancor di più dopo la vittoria ai Diversity Lab come miglior programma radiofonico: lei e la collega Silvia Boschero, con “La versione delle Due” hanno dato prova di professionalità, competenza e avanguardia radiofonica.

Per vedere le foto di Andrea Delogu in piscina – CLICCA QUI

Durante le ferie la Delogu fa sfoggio di tutta la sua bellezza: le foto al mare sono un trionfo di stile, fascino ed eleganza. Non manca, poi, il lato divertente. Ogni scatto sinuoso è accompagnato da una citazione cinematografica o d’animazione: è riuscita a far impallidire Peter Griffin. Nonostante il dito del piede maciullato, imprevisti di una vacanza ad alto tasso di divertimento, la sua femminilità regna incontrastata così come l’eleganza che l’ha sempre contraddistinta. Della serie non nascondiamoci dietro a un dito (del piede), e menomale.