Leicester, Maddison accontenta un tifoso: cosa è successo contro il Manchester City

Durante il Community Shield tra Leicester e Manchester City è andato in scena un curioso episodio: cosa è successo a James Maddison.

Maddison Tifoso Leicester
James Maddison, centrocampista del Leicester (Getty Images)

Ieri il Leicester ha battuto il Manchester City e vinto il Community Shield in una partita caratterizzata da un singolare episodio. Il protagonista della vicenda è James Maddison, centrocampista inglese delle Foxes, che ha fatto impazzire i social al termine dell’incontro. Durante la partita, a parte qualche spettatore presente a Wembley, in pochi si sono accorti del suo sorprendente gesto nel corso del secondo tempo.

Leggi anche -> Manchester City, delusione per Guardiola: il Leicester esulta a Wembley

Maddison, selfie durante la partita: l’incredibile episodio

Maddison Tifoso Foto
James Maddison (Getty Images)

In pratica, quando il cronometro segna il 58esimo minuto, Maddison esce fuori dal campo per regalare un sogno a un proprio tifoso. Il Leicester si appresta a battere un calcio d’angolo e nel frattempo il classe ’96 si fotografa insieme a un supporter entrato sul prato di Wembley.

Per vedere il selfie di James Maddison con un tifoso del Leicester – CLICCA QUI

Maddison Tifoso Foto

Un’insolita scenetta che conferma i problemi di sicurezza dello storico impianto di Londra, già manifestate nella finale di EURO 2020 contro l’Italia. Un fatto che dimostra come i tifosi non vedevano l’ora di tornare allo stadio e rivedere da vicino, in questo caso fin troppo, i propri idoli.

Tra l’altro una situazione identica era capitata qualche settimana fa anche a Erling Haaland durante un’amichevole del Borussia Dortmund. Come in questo caso, il fenomeno norvegese si era prestato per il selfie accontentando un piccolo fan tra l’incredulità generale.