Leo Messi al PSG, la confessione di Laporta durante il pranzo con Perez e Agnelli

L’appuntamento a Barcellona per fare il punto sulla Superlega, ieri un pranzo a tre tra i presidenti Laporta, Florentino Perez e Andrea Agnelli. Arriva anche la confessione su dove giocherà Messi. 

Laporta confessione su dove giocherà Messi dopo il Barcellona
Laporta confessa dove giocherà Leo Messi (Getty Images)

Parlerà oggi alle ore 12.00 al Camp Nou, l’ultima volta nel suo stadio, Leo Messi ci metterà la faccia per spiegare un addio dolorosissimo per i fan del Barcellona e per i milioni di appassionati di calcio, che mai avrebbero immaginato la fine di questo grande amore. La conferenza stampa dell’attaccante argentino è un evento mediatico, saranno presenti fisicamente e collegate online le testate sportive di tutto il mondo.

Parla Messi dopo l’annuncio del presidente Laporta che a suo modo ha spiegato i motivi della separazione tra il Barcellona e Lionel Messi, un’apocalisse sportiva. Adesso però è tempo che la Pulce dica la sua, lo faccia per l’ultima volta in quella che da sempre è stata la sua casa, il Camp Nou, lo stadio nel quale è diventato immortale.

LEGGI ANCHE >> Messi al PSG: scelto il luogo della presentazione. L’indiscrezione dalla Francia

Addio Messi al Barcellona e va al PSG: Laporta conferma

Messi addio al Barcellona
Messi parla del suo futuro e dell’addio al Barcellona (Getty Images)

Ne danno notizia i media di tutto il mondo, Messi giocherà nel PSG con l’amico Neymar e la stella francese Mbappé, un attacco pazzesco. Sono già uscite le cifre del nuovo ingaggio super che l’attaccante argentino percepirà a Parigi, 35 milioni di euro l’anno, circa 3 milioni al mese. Un emolumento enorme che il Barcellona non avrebbe mai potuto coprire per via del tetto salariale imposto dal board della LIGA.

LEGGI ANCHE >> Messi al PSG: scelto il luogo della presentazione. L’indiscrezione dalla Francia

Ma anche di questo vorrà parlare Messi oggi spiegando i motivi dell’addio al Barcelona e annunciare dove proseguirà la sua carriera da calciatore e se sarà davvero sotto la Torre Eiffel. Intanto ieri durante il pranzo nel capoluogo catalano il presidente azulgrana Laporta rispondendo a un tifoso che gli chiedeva se era vero che l’argentino andrà a giocare in Francia, il numero uno dei catalani ha confermato e lo stesso avrebbe fatto anche durante il pranzo con Florentino Perez e Andrea Agnelli. L’inimmaginabile sembra davvero si stia per materializzarsi.