Messi atteso a Parigi: tifosi del PSG invadono l’aeroporto – VIDEO

Leo Messi ha salutato il Barcellona e presto diventerà un nuovo giocatore del PSG. I tifosi parigini lo aspettano in aeroporto così.

messi psg
Leo Messi atteso dai tifosi a Parigi (Getty Images)

Leo Messi ha salutato definitivamente il Barcellona. Dopo oltre vent’anni ed un’infinità di successi la stella argentina ha detto addio alla squadra che lo ha visto crescere con una commovente conferenza stampa. Messe da parte le lacrime per l’addio, il fresco vincitore della Copa America con l’Argentina è pronto a cominciare una nuova avventura in uno dei club più ricchi d’Europa.

Il Paris Saint Germain lo aspetta per tentare l’assalto alla Champions League, dopo una sessione stellare di calciomercato. I tifosi hanno già visto giocatori come Sergio Ramos e Gianluigi Donnarumma arrivare nella loro squadra quest’estate, ma naturalmente l’attesa per Messi è frenetica. In queste ore è atteso l’arrivo a Parigi, ed i tifosi stanno aspettando così il nuovo fuoriclasse del PSG.

Leggi anche – Parla Messi, i motivi dell’addio al Barcellona e l’annuncio sul futuro

PSG, tifosi aspettano Messi in aeroporto

calciomercato messi
Messi sarà presto a Parigi (Getty Images)

La ciliegina sulla torta ad una sessione di calciomercato faraonica per il PSG sarà Leo Messi. Il calciatore argentino considerato tra i più forti di sempre nella storia del calcio sembra aver raggiunto l’accordo totale con la formazione parigina. Dopo l’addio in conferenza stampa al Barcellona, la Pulce sarà presto annunciato come nuovo giocatore del Paris Saint Germain.

Intanto i tifosi della formazione allenata da Mauro Pochettino, che ha vinto all’esordio in Ligue1, hanno preso di mira l’aeroporto di Parigi per accogliere la nuova stella della loro squadra. Come testimoniano alcuni video pubblicati sui social network, un fiume di tifosi del PSG ha invaso l’aeroporto per non perdersi il momento dello sbarco del fenomeno argentino. Al momento, secondo quanto riporta Sky Sport, l’arrivo di Leo Messi a Parigi è previsto per la giornata di domani, ma probabilmente i suoi nuovi tifosi vogliono anticipare i tempi per far dimenticare prima possibile le lacrime per l’addio al Barcellona.