Milan, i convocati per il Real Madrid: c’è un doppio indizio di mercato

Stasera il Milan affronterà il Real Madrid in un’amichevole di grande prestigio: la lista dei convocati rivela alcuni segnali di mercato.

Milan Convocati Real Madrid
Stefano Pioli, tecnico del Milan (Getty Images)

C’è il Real Madrid nella marcia di avvicinamento del Milan al prossimo campionato. A due settimane dall’inizio della Serie A, i rossoneri alzano sensibilmente il livello delle amichevoli. Stasera la squadra di Pioli è attesa dall’affascinante sfida contro i Blancos, allenati dal grande ex Carlo Ancelotti.

Un test di prestigio tra le due squadre più titolate d’Europa che metteranno in campo la bellezza di 20 Champions League totali. Il presente dei due club non rispecchia il glorioso passato ma entrambe vogliono tornare a onorare la propria storia. In particolare i rossoneri che oggi faranno le prove generali per l’atteso ritorno nella massima competizione europea.

Leggi anche -> Calciomercato Milan, colpo in casa Juventus: la scelta è fatta

Milan, Conti e Hauge saltano il Real Madrid: il motivo

Conti Milan Real Madrid
Andrea Conti, terzino del Milan (Getty Images)

Il mercato è ancora in corso e dalle amichevoli estive arrivano segnali di potenziali operazioni. Per esempio il Milan, alle prese con alcune cessioni, conferma attraverso la lista dei convocati per il Real Madrid un paio di indiscrezioni. Nell’elenco dei giocatori rossoneri manca il nome di Andrea Conti e Hauge.

Dietro questa doppia esclusione non ci sono particolari problemi fisici, ma un chiaro segnale della loro imminente partenza. Per l’esterno norvegese ormai non ci sono più dubbi perché nelle prossime ore svolgerà le visite mediche con l’Eintracht Francoforte.

L’ex terzino dell’Atalanta invece, l’anno scorso in prestito al Parma, non ha grandi richieste e al momento la nuova destinazione è ancora sconosciuta. La notizia però è che qualcosa si sta muovendo e molto probabilmente non farà parte della rosa di Pioli in questa stagione.